Visualizzazione stampabile
-
Problemi Mi Account
Buona sera , da qualche tempo mi appare il messaggio :
errore di accesso relativo al numero account Xiaomi.
"sessione scaduta Accedi di nuovo" ogni giorno fa la sua comparsa , qualche rimedio ? Se rispondo mi chiede la password.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioviale1956
Buona sera , da qualche tempo mi appare il messaggio :
errore di accesso relativo al numero account Xiaomi.
"sessione scaduta Accedi di nuovo" ogni giorno fa la sua comparsa , qualche rimedio ? Se rispondo mi chiede la password.
Il mi account lo devi avere inserito all'inizio.
Ora è importante che recuperi le credenziali.
Vai da browser sull'account
Il tuo username lo dovresti vedere sulle impostazioni del telefono (è un numero):
Impostazioni/miAccount
Se la password l'hai dimenticata puoi fare la procedura di recupero.
inviato da Mi
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioviale1956
Buona sera , da qualche tempo mi appare il messaggio :
errore di accesso relativo al numero account Xiaomi.
"sessione scaduta Accedi di nuovo" ogni giorno fa la sua comparsa , qualche rimedio ? Se rispondo mi chiede la password.
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Il mi account lo devi avere inserito all'inizio.
Ora è importante che recuperi le credenziali.
Vai da browser sull'account
Il tuo username lo dovresti vedere sulle impostazioni del telefono (è un numero):
Impostazioni/miAccount
Se la password l'hai dimenticata puoi fare la procedura di recupero.
inviato da Mi
Sono ancora un felice possessore di Redmi 7 che si collega ancora (orami serenamente) con il Mi Account. Pertanto sembra un problema locale. Se non ti ricordi la password è un problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioviale1956
Buona sera , da qualche tempo mi appare il messaggio :
errore di accesso relativo al numero account Xiaomi.
"sessione scaduta Accedi di nuovo" ogni giorno fa la sua comparsa , qualche rimedio ? Se rispondo mi chiede la password.
Inserisci la password
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Inserisci la password
Grazie , già fatto , ma il messaggio ritorna puntuale come sempre. Perchè poi : Sessione scaduta ? Che cosa vuol dire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioviale1956
Grazie , già fatto , ma il messaggio ritorna puntuale come sempre. Perchè poi : Sessione scaduta ? Che cosa vuol dire?
Prova da Browser del pc a resettare e reimpostare la password
-
Quote:
Originariamente inviato da
9mm
Buonasera , mi dice account inesistente . Ma se resetto tutto non scompare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioviale1956
Buonasera , mi dice account inesistente . Ma se resetto tutto non scompare?
Che username hai inserito ?
Come ti ho suggerito qui devi inserire il tuo nome utente.
Di solito è un numero ma può anche essere una mail o il tuo numero di telefono.
inviato da Mi
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Che username hai inserito ?
Come ti ho suggerito
qui devi inserire il tuo nome utente.
Di solito è un numero ma può anche essere una mail o il tuo numero di telefono.
inviato da Mi
Ho inserito il numero che mi appare nel messaggio , ma come ho detto non lo riconosce.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioviale1956
Ho inserito il numero che mi appare nel messaggio , ma come ho detto non lo riconosce.
Provato anche con la email ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
9mm
Provato anche con la email ?
Si , ma il mobile chiede sempre la password del numero e non l'e-mail. é quello account che non riesco a togliere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioviale1956
Si , ma il mobile chiede sempre la password del numero e non l'e-mail. é quello account che non riesco a togliere.
Ciao! Riepiloghiamo un attimo. Su Pc o su qualsiasi altra cosa che non sia lo smatphone hai provato l'accesso? -----> https://account.xiaomi.com/
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ciao! Riepiloghiamo un attimo. Su Pc o su qualsiasi altra cosa che non sia lo smatphone hai provato l'accesso? ----->
https://account.xiaomi.com/
Sul pc mi da account cancellato , lo smartphone mi dice errore del server se inserisco la password .
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioviale1956
Sul pc mi da account cancellato , lo smartphone mi dice errore del server se inserisco la password .
Secondo me fai prima se contatti il Supporto Tecnico via chat o via email
https://www.mi.com/it/service/online/#content-buy
service.it@xiaomi.com
service.global@xiaomi.com
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioviale1956
Sul pc mi da account cancellato , lo smartphone mi dice errore del server se inserisco la password .
Enigma risolto allora
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Enigma risolto allora
Non direi , il messaggio è sempre presente , non molla mai di rompere...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioviale1956
Non direi , il messaggio è sempre presente , non molla mai di rompere...
Se l'account non esiste più....
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioviale1956
Non direi , il messaggio è sempre presente , non molla mai di rompere...
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Se l'account non esiste più....
Puoi creare un account nuovo.
inviato da Mi
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Puoi creare un account nuovo.
inviato da Mi
Risolto resettando tutto. Non voleva saperne di sparire...
-
Da alcuni giorni ho lo stesso problema. Ho fatto un aggiornamento che era disponibile e da allora continua ad uscire questo messaggio del Mi account. Anche se provo a entrare, magari anche modificando la password, poi esce continuamente questa finestra. Sicuramente sempre ogni volta che tolgo i dati mobili ad esempio (tutte le notti io li tolgo). Qualcuno sa dirmi come posso risolvere?