Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
9mm
Salve, se l'operatore lo permette il servizio, allora si va in Impostazioni > Schede SIM e reti Mobili > Cliccare sulla prima voce che è quella che riporta il nome dell'operatore di rete > In basso dovrebbe esserci la voce Utilizza VoLTE
Questo è quanto presente sul Redmi Note 9 PRO. Credo che il percorso dovrebbe essere lo stesso.
Quoto. Se lato operatore l'opzione è attiva, compare il toggle nelle impostazioni, altrimenti no.
-
Titolo rinominato
inviato da mi
-
Quote:
peppe1981
Salve, ho uno xiaomi redmi 9 vorrei sapere come si fa ad attivare il volte visto che nelle impostazioni non c'è l'opzione per attivarlo
Quote:
gianpassa
Titolo rinominato
inviato da mi
Questa è la sezione relativa al Redmi Note 9.
Discussione unita ad altra generica già esistente.
-
Quote:
licata55
Salve, ho il redmi 9 con miui 11. Non mi funziona lo screen mirroring con la smart tv lg. Con il note 8 funziona. Non capisco il perchè
Quote:
DreamReaper
Ciao! Effettuando le stesse operazioni non funziona? Non compare il messaggio di connessione sulla Tv?
Quote:
licata55
Si con il note 8t trasmette lo schermo dello smartphone, con il redmi 9 no, in quanto da errore. L'unica differenza che noto è che il redmi note 8t ha miui 12, il redmi 9 miui 11.
Quote:
DreamReaper
La differenza è anche un altra. Sul Redmi 9 hai un processore Mediatek e sul Note 8t uno Snapdragon. Probabilmente il problema è anche li.
Dovrebbe arrivare la Miui 12 per le ultime verifiche. Anzi, in teoria per il Redmi 9 dovrebbe essere già arrivata. Direi di verificare se anche con la 12 va o non va ed in caso negativo pensa ad un Chromecast.
Quote:
licata55
Aggiungo che ho provato ad utilizzare una chiavetta miracast cinese da pochi euro che utilizzo su una tv samsung non smart e incredibilmente mettendola sulla tv lg il redmi 9 si connette alla chiavetta e quindi trasmette sullo schermo della tv. Ora quello che non capisco è: se sulla tv lg è presente la funzione miracast ed essendo del 2020 deve averla, perchè con la chiavetta funziona e senza no?
Quote:
licata55
Il redmi 9 si è aggiornato a miui 12.0.1 ma non cambia nulla. Mistero!
Quote:
DreamReaper
Se funziona tutto il problema si focalizza su LG.
Quote:
peppe1981
Salve, ho uno xiaomi redmi 9 vorrei sapere come si fa ad attivare il volte visto che nelle impostazioni non c'è l'opzione per attivarlo
Quote:
9mm
Salve, se l'operatore lo permette il servizio, allora si va in Impostazioni > Schede SIM e reti Mobili > Cliccare sulla prima voce che è quella che riporta il nome dell'operatore di rete > In basso dovrebbe esserci la voce Utilizza VoLTE
Questo è quanto presente sul Redmi Note 9 PRO. Credo che il percorso dovrebbe essere lo stesso.
Quote:
DreamReaper
Quoto. Se lato operatore l'opzione è attiva, compare il toggle nelle impostazioni, altrimenti no.
Quote:
gianpassa
Titolo rinominato
inviato da mi
Quote:
complicazio
Questa è la sezione relativa al Redmi Note 9.
Discussione unita ad altra generica già esistente.
Visto che adesso abbiamo la Sezione per Redmi 9 unisco questo Thread Generico a quello in rilievo nella nuova Sezione
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=569239
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Domanda, il Redmi 9 classico standard venduto in Italia ha l'NFC?
C'è un solo modello, o anche un secondo modello denominato Redmi 9 NFC che ha questa caratteristica?
Ci sono commenti discordanti sui siti di vendita e non si riesce a capire.
-
Quote:
Rockson
C'è un solo modello, o anche un secondo modello denominato Redmi 9 NFC che ha questa caratteristica?
Bella domanda. Hanno fatto così tante varianti che non si riesce a capire bene.
In questi casi. A parte il forum, bisogna chiedere alla fonte. Se hai un MiStore nei pressi, provvedi da solo, altrimenti li chiami e lo chiedi direttamente a Xiaomi Italia.
Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Rockson
Quote:
DreamReaper
Bella domanda. Hanno fatto così tante varianti che non si riesce a capire bene.
In questi casi. A parte il forum, bisogna chiedere alla fonte. Se hai un MiStore nei pressi, provvedi da solo, altrimenti li chiami e lo chiedi direttamente a Xiaomi Italia.
Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
Xiaomi ha anche un supporto chat in Italiano che risponde a tutte le vostre domande e funziona benissimo.
https://mobile.mi.com/it/service