CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

Redmi Note 10 S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Redmi Note 10 S antivirus

    Ancora una domanda ma l'antivirus installato si aggiorna automaticamente o bisogna fare un abbonamento. Grazie

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plozio Visualizza il messaggio
    Ancora una domanda ma l'antivirus installato si aggiorna automaticamente o bisogna fare un abbonamento. Grazie
    Ciao! Onestamente sui telefoni Xiaomi che ho avuto non l'ho mai attivato. In ogni caso credo non ci sia nulla di obbligatorio. Ritengo che se si opera in sicurezza un antivirus non sia necessario. Ma è una mia opinione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    complicazio (31-08-21)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un problema con questo telefono . Nn ho voluto aprire un altra discussione riguardante questo. È da tanto che uso cellulari Android nn ho avuto mai problemi . Questo telefono mi sta facendo dannare , all'inizio ho istallato il telecomando della TV ma non funzionava , va be' ho detto può succedere, (la TV è collegata con la stessa rete wifi e password) . Poi ho provato a vedere un video che guardavo da YouTube e volevo vederlo nella tv , la TV nn riesce a collegarsi. Ho provato anche un programma per collegarmi alla fire Stick app2fire ma niente. Volevo collegare la mia Canon EOS con il programma suo con il cellulare ma non si connette . A questo punto dico sono deluso di questo telefono tante cose semplici che facevo con altri cellulare Samsung , ed altri con questo è diventata una vera battaglia . Se potete aiutarmi Grazie

  6. #14
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Falco693 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un problema con questo telefono . Nn ho voluto aprire un altra discussione riguardante questo. È da tanto che uso cellulari Android nn ho avuto mai problemi . Questo telefono mi sta facendo dannare , all'inizio ho istallato il telecomando della TV ma non funzionava , va be' ho detto può succedere, (la TV è collegata con la stessa rete wifi e password) . Poi ho provato a vedere un video che guardavo da YouTube e volevo vederlo nella tv , la TV nn riesce a collegarsi. Ho provato anche un programma per collegarmi alla fire Stick app2fire ma niente. Volevo collegare la mia Canon EOS con il programma suo con il cellulare ma non si connette . A questo punto dico sono deluso di questo telefono tante cose semplici che facevo con altri cellulare Samsung , ed altri con questo è diventata una vera battaglia . Se potete aiutarmi Grazie
    Ciao! Parliamo di uno smart TV? Se si, di che marca? Il Redmi note 10s ha l'emettitore infrarossi, per cui dovresti usare il suo telecomando (non wifi) per pilotare il televisore. Per Youtube (e altro) hai il chromecast oppure la tua tv ha il chromecast integrato?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    complicazio (03-10-21)

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono intenzionato a prendere il Note 10s, ma leggevo di un problema (comune agli altri Note 10) in cui l'Always On Display dura effettivamente solo 10 secondi... però le notizie che lo riportavano erano tutte di circa 5-6 mesi fa, per cui volevo sapere se per caso questa cosa è cambiata con gli ultimi aggiornamenti e se ora si può fare un AOD "reale" (senza l'hack di disattivare l'ottimizzazione MIUI, come ho visto fare da altri)... che mi dite?

  9. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beriol Visualizza il messaggio
    Sono intenzionato a prendere il Note 10s, ma leggevo di un problema (comune agli altri Note 10) in cui l'Always On Display dura effettivamente solo 10 secondi... però le notizie che lo riportavano erano tutte di circa 5-6 mesi fa, per cui volevo sapere se per caso questa cosa è cambiata con gli ultimi aggiornamenti e se ora si può fare un AOD "reale" (senza l'hack di disattivare l'ottimizzazione MIUI, come ho visto fare da altri)... che mi dite?
    Non è cambiato nulla che io sappia.

    Personalmente rimpiango il led di notifica, già lo trovo inutile AOD figuriamoci se dura 10 secondi.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Beriol (07-11-21)

  11. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Non è cambiato nulla che io sappia.

    Personalmente rimpiango il led di notifica, già lo trovo inutile AOD figuriamoci se dura 10 secondi.
    Grazie per l'update... si ti capisco, pure io, odio non poter vedere al volo se ho notifiche senza sbloccare il telefono...

    Per caso hai mai provato app di third party per l'AOD? Nel caso, come si comportano in termini di battery drain?

  12. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beriol Visualizza il messaggio
    Grazie per l'update... si ti capisco, pure io, odio non poter vedere al volo se ho notifiche senza sbloccare il telefono...

    Per caso hai mai provato app di third party per l'AOD? Nel caso, come si comportano in termini di battery drain?
    Ho provato e ho rinunciato all'aod e alle notifiche.

  13. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Ho provato e ho rinunciato all'aod e alle notifiche.
    Ouch... non c'è neanche un modo per far tipo lampeggiare/accendere lo schermo per quei secondi in cui arriva una notifica?

  14. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beriol Visualizza il messaggio
    Ouch... non c'è neanche un modo per far tipo lampeggiare/accendere lo schermo per quei secondi in cui arriva una notifica?
    Si, con le app di terze parti ma non sempre funziona quindi ho rinunciato.

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    Beriol (07-11-21),DreamReaper (07-11-21)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy