Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapx
Qualcuno mi sa dire se è presente la funzione nel titolo e se si come è attivabile? Ho appena preso un R.Note 2 e sto spulciando tutte le opzioni ma non la trovo. Monto la rom Eu. miui v7. Grazie
Quote:
Of_silence10
No non c'è
Spostati nella discussione in cui già si è parlato della cosa. Vi invito a cercare prima di postare.
-
sorry :D in ogni caso speriamo sia implementata in qualche rom/kernel futuri
-
cmq non penso sia una cosa hardware ma solo software..
-
Quote:
spiccola
cmq non penso sia una cosa hardware ma solo software..
Tramite software si può implementare, ma non funzionerà mai bene o in modo efficiente (mi riferisco all'autonomia) come quando c'è anche l'hardware compatibile.
-
Quote:
Fortinho
Tramite software si può implementare, ma non funzionerà mai bene o in modo efficiente (mi riferisco all'autonomia) come quando c'è anche l'hardware compatibile.
e quale sarebbe l'hardware compatibile? mai sentito di un hardware ad hoc per il doppio tac..magari mi sbaglio.
-
Quote:
spiccola
e quale sarebbe l'hardware compatibile? mai sentito di un hardware ad hoc per il doppio tac..magari mi sbaglio.
Nella maggior parte dei casi c'è il digitizer che rimane attivo per far sì che sia possibile il doppio tap, e questo consuma energia (CPU attiva).
Per esempio gli LG utilizzano una funzionalità degli Snapdragon che permette bassi consumi (e che non genera wakelocks) oltre al digitalizer che necessita poca energia. Il problema è che solo il produttore può usare questa funzione e implementare il digitizer a basso consumo, quindi l'implementazione via kernel è facile che porti una diminuzione dell'autonomia sia per la CPU che per il digitizer attivi. Poi ovviamente bisogna vedere quanto questi andranno a consumare da device a device.
-
Quote:
Of_silence10
No non c'è
Come è possibile sul mio Cubot X9 che monta Kitkat 4.4.4 il doppio tap a schermo spento c'è.
Stiamo parlando del doppio TAP che serve per risvegliare il telefono dopo aver bloccato lo schermo e consente di accedere alla schermata di blocco?
-
Quote:
james3
Come è possibile sul mio Cubot X9 che monta Kitkat 4.4.4 il doppio tap a schermo spento c'è.
Stiamo parlando del doppio TAP che serve per risvegliare il telefono dopo aver bloccato lo schermo e consente di accedere alla schermata di blocco?
Leggi il post sopra al tuo per capire il perché...