Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
AleBerlo
A quale mio post ti stai riferendo?
Le TWRP sono nel primo post.
Mi riferisco ai post dove si parla di twrp, ti ho citato in quanto autore del thread. Mi pare che il regolamento vieti anche i post doppi in thread diversi.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7258380
Ovviamente quoto in toto @iLuke, troppi postano a casaccio nel primo thread che capita. Per le custom recovery vi sono sezioni dedicate, nel no modding non penso sia il luogo adeguato.
-
@iLuke
Perchè secondo me per modding si intende la modifica del system (system.img).
Le recovery TWRP non riguardano modifiche del system e servono anche per le operazioni base del sistema (es. chi ha una ROM stabile può avere necessità di fare un backup e quello lo può fare solo con la recovery TWRP).
@AleBerlo
Vedi sopra spiegazione TWRP & trhread no modding.
Le TWRP nei vari altri thread sono indicate in modo sparso, non ci sono tutte e secondo me la chiarezza dei post relativi potrebbe essere migliorata.
Io solo dato una indicazione di tutti i file disponibili (che altrove non c'è nello stesso modo).
Secondo me ecco un elenco di cose da sistemare nei vari altri thread:
-Elenco completo delle recovery
- i file di SuperSU sono non aggiornati
- Riferimento a Busybox aggiornate.
Secondo me però dovrebbe esserci la stessa chiarezza e completezza di file/indicazioni come quella credo sia presente nei primi post di questo thread.
Quando ci sono post chiari con tutte le info dedicate i link nel primi post sono stati messi (vedi spiegazione ROM di Fortinho).
-
scusate, ho di nuovo il problema della direzione gps, praticamente mi da la direzione sbagliata di circa 90-110 gradi..ho provato a calibrare e va meglio circa 45%, poi dopo tot ritorna di nuovo completamente sbagliato e devo rifare la calibrazione...a qualcuno è successo? come si risolve?
-
È stata creata la discussione [SOS], dove ci saranno richieste di carattere generale.
Questa discussione tratterà solo ed esclusivamente di MIUI STABLE, non sono ammessi off topic.
Grazie della collaborazione.
EDIT: @bovirus è stato creato un elenco delle versioni TWRP nel thread dell'installazione di una Custom Recovery, quindi i riferimenti nel primo post possono essere cancellati. Andrebbe bene un indirizzamento al thread piuttosto. Grazie.
-
nella versione cinese, ci sono le gapps?
oltre ad occupare + spazio della eu, ci sono altri svantaggi?
ripeto che a me interessa solo inglese, non metterò mai l'italiano.
-
scusate ma quando dovrebbe uscire la ROM V7.0.12.0 stabile in versione eu ?
su xiaomi.eu sono fermi alla V7.0.8.0
-
In teoria il 27/28 dicembre ! ;)
-
Quote:
cariolo
scusate ma quando dovrebbe uscire la ROM V7.0.12.0 stabile in versione eu ?
su xiaomi.eu sono fermi alla V7.0.8.0
idem..aspetto con pazienza..stavo pensando di passare alla international se sapessi bene le differenze a parle le lingue, di cui non frega nulla, basta che ci sia inglese.
-
Il problema è che anche Google maps é in inglese e con i nomi delle vie é un disastro
-
Quote:
gabrio79
Il problema è che anche Google maps é in inglese e con i nomi delle vie é un disastro
Ma basta che ti scarichi un'altra App, tipo Here, che è assai meglio.