Visualizzazione stampabile
-
quindi questa è la nuova stabile Global in versione multilingua?
@Brembo73 tu l'hai istallata, cosa cambia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rena71rai73
quindi questa è la nuova stabile Global in versione multilingua?
@
Brembo73 tu l'hai istallata, cosa cambia?
Non so se si chiama anche lei Global, ma questa è la versione per noi europei senza tutte quelle "cinesate" ! :lol:
Sto installando proprio ora ! ;)
-
Quote:
Brembo73
Non so se si chiama anche lei Global, ma questa è la versione per noi europei senza tutte quelle "cinesate" ! [emoji38]
Sto installando proprio ora ! ;)
facci sapere coma va!
-
Per ora sembra andare tutto come prima ... penso che ci vorrà qualche giorno di test ! :D
http://i64.tinypic.com/168a7mc.jpg
-
vedo che la versione kernel è diversa dal mio (smiui) magari hanno implementato il doppio tap.. [emoji16]
-
Quote:
rena71rai73
vedo che la versione kernel è diversa dal mio (smiui) magari hanno implementato il doppio tap.. [emoji16]
No, purtroppo quello non c'è, ma finalmente hanno sistemato il bug del tasto volume- che non risvegliava il dispositivo ...
-
Brembo, dal tuo screenshot si evince chiaramente che è basata sulla stabile cinese, non sulla global ;)
-
Quote:
Brembo73
No, purtroppo quello non c'è, ma finalmente hanno sistemato il bug del tasto volume- che non risvegliava il dispositivo ...
a me ha sempre funzionato il volume da entrambi i lati per risvegliare lo schermo.
-
Quote:
lubemark
Brembo, dal tuo screenshot si evince chiaramente che è basata sulla stabile cinese, non sulla global ;)
Grazie 1000, non lo sapevo proprio ! :tongue:
Quote:
rena71rai73
a me ha sempre funzionato il volume da entrambi i lati per risvegliare lo schermo.
Ti assicuro che sulla 7.0.6.0 non fungeva proprio, sulla 7.0.8.0 alcune volte andava ed altre no ...
-
Quote:
Brembo73
Grazie 1000, non lo sapevo proprio ! :tongue:
Ti assicuro che sulla 7.0.6.0 non fungeva proprio, sulla 7.0.8.0 alcune volte andava ed altre no ...
ok.. con smiui e la xiaomi. EU sempre funzionato.