Visualizzazione stampabile
-
Ciao,sto provando la stabile 7.1eu non trovo le app tipo sicurezza ecc..in pratica quelle che di solito si trovano in un unica cartella.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rena71rai73
Ciao,sto provando la stabile 7.1eu non trovo le app tipo sicurezza ecc..in pratica quelle che di solito si trovano in un unica cartella.
Non ho sotto mano la rom ma l'app sicurezza è una sola, quella verde col simbolo del coltellino svizzero, poi c'è la cartella strumenti che contiene le altre applicazioni Mi.
-
Quote:
rena71rai73
Certamente che c'è, mi sembra impossibile che non la trovi ...
-
Quote:
Brembo73
Certamente che c'è, mi sembra impossibile che non la trovi ...
scusatemi, mia svista [emoji15]
ho un problema con YouTube, in pratica parte il video, poi si blocca, e riparte ma senza audio.
capitato a qualcun'altro?
-
Quote:
rena71rai73
ho un problema con YouTube, in pratica parte il video, poi si blocca, e riparte ma senza audio.
Mi è capitato un problema simile, appena installata la nuova versione 7.1.1, ma dopo un riavvio non me l'ha più fatto ! ;)
-
Quote:
Brembo73
Mi è capitato un problema simile, appena installata la nuova versione 7.1.1, ma dopo un riavvio non me l'ha più fatto ! ;)
ho provato a fare un wipe cache e dalvik, niente, ad installare un APK di YouTube nemmeno.
cosa posso fare?
-
Quote:
rena71rai73
scusatemi, mia svista [emoji15]
hai questo problema con tutti i video?
-
una domanda la stabile e in italiano ?
-
Quote:
rena71rai73
ho provato a fare un wipe cache e dalvik, niente, ad installare un APK di YouTube nemmeno.
cosa posso fare?
Su tutti ?!?! ... prova a linkare quelli incriminati ! :unamused2:
Quote:
Illyrians
una domanda la stabile e in italiano ?
Sì, ma solo la versione presa da Xiaomi.ue: https://www.androidfilehost.com/?fid=24352994023706866 ;)
-
Per installare la stable 7.1.1.0 venendo dalla developer, (attualmente ho la 5.12.17) che tipo di wipe devo fare con TWRP? Qual'è il procedimento corretto?