Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brembo73
Io ! :tongue: ... direi sempre peggio e tra l'altro mi sembra un pelo più scattoso con alcuni impuntamenti ! :(
Comunque si possono modificare i font come si è sempre fatto ! ;)
Come mai hai messo la stabile china e non la global? Non hai gapps native e ti trovi un sacco di cineserie inutili in giro per il telefono...
-
Quote:
tonno91
me la consigleresti per uso quotidiano?
No, ti straconsiglio la 7.0.8.0 che superavo le 4h30 ...
Quote:
gabrio79
Come mai hai messo la stabile china e non la global? Non hai gapps native e ti trovi un sacco di cineserie inutili in giro per il telefono...
No, ho messo quella eu, e non c'è assolutamente nessuna cineseria ... il Play Store c'è ! ;)
-
Quote:
Brembo73
No, ti straconsiglio la 7.0.8.0 che superavo le 4h30 ...
No, ho messo quella eu, e non c'è assolutamente nessuna cineseria ... il Play Store c'è ! ;)
questa che consigli ha l'italiano?
il si trova in prima pagina vero?
-
Quote:
rena71rai73
questa che consigli ha l'italiano?
il si trova in prima pagina vero?
Sì, la trovi : https://www.androidfilehost.com/?fid=24269982087005880 ;)
-
ciao, scusa ancora una cosa, questa che mi consigli è la global delevoper?
-
Quote:
rena71rai73
ciao, scusa ancora una cosa, questa che mi consigli è la global delevoper?
No, è quella EU multilingua senza alcuna cineseria ! ;)
-
Buongiorno, appana installata, vedo però che non si può intervenire sull'intensità della vibrazione
edit: poi non posso più sfogliare dal file Explorer le suonerie che ho nell'apposita Cartella, ma solo da musica e registratore...
-
Mi é arrivata la notifica OTA della 7.1.3.0 qualcuno l'ha già provata? La consigliate?
-
Con la 7.1.3.0 qualcuno ogni tanto a problemi a far scorrere la barra delle notifiche all'interno delle app?
-
Quote:
Loru
Con la 7.1.3.0 qualcuno ogni tanto a problemi a far scorrere la barra delle notifiche all'interno delle app?
in sti giorni provo questa versione moddata da josan magari è esente non saprei