Visualizzazione stampabile
-
Mi sono confuso. Quando parlavo del bug riscontrato mi riferivo alla 7.1.1.0
E oltre a questo mi chiedo se la 7.1.3.0 porti miglioramenti significativi
-
Io non ho notato nulla... Ma non l'ho nemmeno cercato
-
Ciao sapete se si può installare una ROM stabile senza permessi root ? Io parto dalla 7.00.66.00
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
car81
Ciao sapete se si può installare una ROM stabile senza permessi root ? Io parto dalla 7.00.66.00
Inviato dal mio XT1068 usando
Androidiani App
In generale non ci sono problemi ma so che qualcuno ne ha avuti con quella rom (con smartphone presi da Gearbest)
-
Per passare da una stabile alla successiva versione, flashandola da recovery (l'unico modo che conosco), è necessario un wipe?
-
Quote:
Loru
Per passare da una stabile alla successiva versione, flashandola da recovery (l'unico modo che conosco), è necessario un wipe?
se è la versione immediatamente successiva puoi fare anche solo il wipe della cache
-
Un mio amico, a cui ho fatto comprare il telefono, è alla 7.0.8.0 (quindi indietro di due versioni) ma non gli farò comunque fare il wipe perché ogni volta rimettere i dati è un po' laborioso.
-
Quote:
Loru
Un mio amico, a cui ho fatto comprare il telefono, è alla 7.0.8.0 (quindi indietro di due versioni) ma non gli farò comunque fare il wipe perché ogni volta rimettere i dati è un po' laborioso.
I wipe cahe e Dalvik sono altamente consigliati (se non obbligatori) passando da una rom all'aggiornamento della medesima. Posto tra l'altro che i dati e le applicazioni non vengono toccati, rimane come prima, solo aggiornata.
-
Sì, lo so! [emoji6]
Però le applicazioni con un wipe data, almeno negli altri miei telefoni, si perdono!
-
Quote:
AleBerlo
I wipe data e Dalvik sono altamente consigliati (se non obbligatori) passando da una rom all'aggiornamento della medesima. Posto tra l'altro che i dati e le applicazioni non vengono toccati, rimane come prima, solo aggiornata.
Ed il mio amico che ha la recovery di Xiaomi, cosa dovrebbe fare ?!?!