Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loru
Sì, lo so! [emoji6]
Però le applicazioni con un wipe data, almeno negli altri miei telefoni, si perdono!
In tutti i telefoni, ovviamente. Mica per nulla ho parlato solo di dalvik e cache.
Quote:
Brembo73
Ed il mio amico che ha la recovery di Xiaomi, cosa dovrebbe fare ?!?!
Non ho mai usato la recovery stock, ma immagino che sia possibile fare i due wipe citati, almeno il cache, altrimenti a che serve?
-
Quote:
Brembo73
Ed il mio amico che ha la recovery di Xiaomi, cosa dovrebbe fare ?!?!
Con la recovery Xiaomi puoi fare tutti i wipe (cache incluso) ma non puoi installare praticamente nulla, ti darà in quasi tutti i casi "signature verification fail" (mi pare)
Il mio consiglio è di mettere la TWRP.
Quote:
AleBerlo
In tutti i telefoni, ovviamente. Mica per nulla ho parlato solo di dalvik e cache.
Avevi scritto data (pensando a cache sicuramente).
Comunqur grazie! [emoji4]
-
Quote:
Loru
Con la recovery Xiaomi puoi fare tutti i wipe (cache incluso) ma non puoi installare praticamente nulla, ti darà in quasi tutti i casi "signature verification fail" (mi pare)
Il mio consiglio è di mettere la TWRP.
Avevi scritto data (pensando a cache sicuramente).
Comunqur grazie! [emoji4]
Ops, grazie di averlo notato. Correggo subito.
-
Toglietemi una curiosità, a inizio anno ho installato la miui Italia versione 5.12.24 non dovrei vedere se c sono nuove versioni direttamente da UPDATER? Mi dice che non ci sono aggiornamenti e se non sbaglio ce ne sono stati già due
-
Quote:
eliopei
Toglietemi una curiosità, a inizio anno ho installato la miui Italia versione 5.12.24 non dovrei vedere se c sono nuove versioni direttamente da UPDATER? Mi dice che non ci sono aggiornamenti e se non sbaglio ce ne sono stati già due
Premesso che qui sei sul thread della stabile, e quindi OT, e che dalla versione che hai tu sono state rilasciate almeno 5 release, mi risulta che la rom da cui parte l'aggiornamento via OTA per la Miui.it sia di metà gennaio. Per cui ti consiglio di installare, via TWRP, la più recente e poi dovresti essere a posto.
-
Grazie, scusa ma faccio ancora una confusione con ste versioni! 😢
-
Da più di un mese con ma 7.0.3, rimpiango d'aver tolto la versione it con cui me l aveva spedito myefox..la durata della batteria è calata notevolmente e non ho trovato alcun beneficio
-
Quote:
sdex
Da più di un mese con ma 7.0.3, rimpiango d'aver tolto la versione it con cui me l aveva spedito myefox..la durata della batteria è calata notevolmente e non ho trovato alcun beneficio
La migliore che ho provato è la 7.0.6 eu, ora sono con la 7.1.3, in attesa della nuova versione che arriverà a giorni ...
-
la migliore per me attualmente rimane la 7.0.8 o rom cucinate da sviluppatori indipenenti ..
-
Quote:
tonno91
la migliore per me attualmente rimane la 7.0.8 o rom cucinate da sviluppatori indipenenti ..
c'è qualcuno che ha provato "Angels and Demons v 7.0 basata sulla 7.1.3? su Xda ne parlano bene.. ;)
ps: che sappiate la 7.2.1 di Xiaomi eu avrà al suo interno la TWRP come la 6.3.3 dev?