Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonno91
da quanto la monti? lasciala assestare
Ma non è un problema di assestamento per lui che monta tutte le app che consumano di più in assoluto, non gli basterebbe una 10.000 MaH per arrivare a serata. 😄
Al di là della battuta, in realtà è proprio così che succede. A parità di cellulare, dipende sia dall'ottimizzazione delle notifiche, dalle impostazioni, dalle applicazioni (come è noto ci sono applicazioni che dissanguano la batteria, FB è la più avida, ad esempio), c'è chi, come me che fa oltre 5 ore di schermo e chi a malapena raggiunge le tre.
-
Quote:
AleBerlo
Ma non è un problema di assestamento per lui che monta tutte le app che consumano di più in assoluto, non gli basterebbe una 10.000 MaH per arrivare a serata.
Al di là della battuta, in realtà è proprio così che succede. A parità di cellulare, dipende sia dall'ottimizzazione delle notifiche, dalle impostazioni, dalle applicazioni (come è noto ci sono applicazioni che dissanguano la batteria, FB è la più avida, ad esempio), c'è chi, come me che fa oltre 5 ore di schermo e chi a malapena raggiunge le tre.
sicuramente :) non posso che quotarti dipende anche dalla rete tantissimo
-
Quote:
rena71rai73
ciao,io non supero le tre ore :(
Io con 77 app, tra cui FB, ed un uso abbastanza sfrenato di Whatsapp, arrivo a notte con le mie solite 4 ore o al max qualcosa di meno ...
-
-
salve a tutti.
io ho uno xiaomi redmi note 2. avevo installato la versione miui 7.00.22
oggi visitando il sito ufficiale xiaomi ho notato degli aggiornamenti della miui e ho voluto fare l'aggiornamento perchè credevo migliorasse il mio smartphone.
ho scaricato e installato la versione 7.1.3, ma non ho trovato la lingua italiana, allora disperato ho provato la versione 7.1.1, ma anche li non l'ho trovata.
(scusate la mia ignoranza) allora pensavo che ripristinando i dati di fabbrica tornavo alla vecchia versione miui, ma a quanto pare non è cosi.
che posso fare?
-
Quote:
paolo48
salve a tutti.
io ho uno xiaomi redmi note 2. avevo installato la versione miui 7.00.22
oggi visitando il sito ufficiale xiaomi ho notato degli aggiornamenti della miui e ho voluto fare l'aggiornamento perchè credevo migliorasse il mio smartphone.
ho scaricato e installato la versione 7.1.3, ma non ho trovato la lingua italiana, allora disperato ho provato la versione 7.1.1, ma anche li non l'ho trovata.
(scusate la mia ignoranza) allora pensavo che ripristinando i dati di fabbrica tornavo alla vecchia versione miui, ma a quanto pare non è cosi.
che posso fare?
Ciao, devi installare la versione presa da Xiaomi.eu che trovi direttamente al link :
https://www.androidfilehost.com/?fid=24438995911976123
Dove sarà l'ultima versione uscita, completamente in italiano ! ;)
-
Quote:
Brembo73
vi ringrazio, ma..
sono proprio nei guai.
ho scaricato il file indicato dal link, l'ho rinominato "update.zip" , poi da updater ho selezionato la voce "choose update package" , ho selezionato il file, parte e ad un certo punto compare un messaggio di errore e non va più avanti.
ho provato anche da recovery, ma si blocca e da anche li il messaggio di errore "install update.zip failed - update.zip is corrupted"
-
Quote:
paolo48
vi ringrazio, ma..
sono proprio nei guai.
ho scaricato il file indicato dal link, l'ho rinominato "update.zip" , poi da updater ho selezionato la voce "choose update package" , ho selezionato il file, parte e ad un certo punto compare un messaggio di errore e non va più avanti.
ho provato anche da recovery, ma si blocca e da anche li il messaggio di errore "install update.zip failed - update.zip is corrupted"
È normale che ti dia quegli errori, perché non ti è stato detto che la ROM Multi non è installabile tramite Updater o MiRecovery.
Devi installarla tramite Recovery TWRP (magari facendo un factory reset). In caso di problemi con l'installazione della TWRP posta nella discussione della TWRP.
Qua invece trovi la discussione sulla MIUI Developer Multi (posta qua in caso di dubbi/problemi relativi a questa ROM).
-
quindi se voglio installare questa ROM xiaomi.eu_multi_hermes_V7.2.1.0.LHMCNDB_v7-5.0
devo farlo tramite recovery TWRP?
-
Quote:
paolo48
quindi se voglio installare questa ROM xiaomi.eu_multi_hermes_V7.2.1.0.LHMCNDB_v7-5.0
devo farlo tramite recovery TWRP?
Si con TWRP installi tutto quello che vuoi... Prima sempre un backup