@riccardoanselmino
Per favore edita il post e non usare il maiuscolo (equivale a gridare...).
Le info per aggiornare il teelfono sono nei primi post. Per favore leggoili.
Visualizzazione stampabile
@riccardoanselmino
Per favore edita il post e non usare il maiuscolo (equivale a gridare...).
Le info per aggiornare il teelfono sono nei primi post. Per favore leggoili.
scusa nonlosapevo ,ma ho problemi di vista e allora ho usatomaiuscolo.
non so cosa vuoldire editare un post.
mi sento proprio ignorante.
ho provato a leggere ma cio che ho letto e ho provato a fare non mi ha portato a risultati
.......purtroppo il telefono mi impedisce di fare tutto.non ho provato con ausilio del pc ma quello non lo capisco.
quindi una rom imbastardita basata sulla china 6.7.3. Quelle in cui tutti i numeri sono doppi non sono rom ufficiali
da problemi con la recovery specie se passi direttamente alla 7
due possibilità
1) installi prima la rom china stable 6.7.11 da recovery e poi la rom (suppongo una stabile di xiaomi.eu come la 7.2.3 ) che vuoi istallare
2) usi fastboot (richiede pc puoi usare mi phone o miflash)
grazie per la risposta ma cosi per me è un po difficile.
-opzione uno non so dove trovare china stable;e poi penso che mi blocchi pure quella.e comunque il procedimento è :inserire file in memoria dispositivo, spegnere ,tasto vol+ con accensione,inglese,aggiorna?
- opzione due non so cosa mi serve e dove trovare gli strumenti da istallare su pc e soprattutto dopo che ho tutto che ci faccio..............
magari sembrano per voi cose facili ma per me...........un po di pazienza
digita sul search di google la seguente stringa
miui global su dispositivi xiaomi
il primo risultato propone la guida in italiano (è simile a quella presente sul sito internazionale della xiaomi) per passare ad una rom ufficiale.
Io, ad esempio, sono passato da una situazione simile alla tua alle "stable global" di xiaomi ... la guida è testata e funzionante
Per rom stable ufficiali internazionali intendo queste MIUI ROM for Redmi Note 2 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum
@ riccardoanselmino
Leggi per favore i primi post.
@newpancio
Nei primi post di questo thread c'è tutto quello che serve. File e spiegazioni.
se vuoi provare l'opzione 1 (con me ha funzionato ma avevo la 66.66.77.33):
(mi raccomando se hai dei dati che vuoi mantenere fai prima un backup PRIMA DI INIZIARE LA PROCEDURA)
1) scarica questa rom http://obigota.d.miui.com/V6.7.11.0....62c165_5.0.zip
2) rinomina il file come update.zip
3) copiala nella memoria interna del telefono
4) in strumenti seleziona updater, fai click sui tre puntini nell'angolo in alto a destra e seleziona seleziona pacchetto di aggiornamento
se tutto va bene ti avvierà la recovery e partirà l'istallazione della rom
5) quando avrà finito avrai la 6.7.11 in inglese, entra ancora in updater e seleziona "reboot in recovery mode" poi quando sei in recovery wipe e in successione wipe cache e wipe user data
6) ora selezioni reboot
7) quando hai caricato di nuovo la 6.7.11 selezioni tools, file explorer e cancella il file update.zip
8) scarica questa rom https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347847623
9) ripeti i passi da 1 a 7
10) puoi restare con questa rom oppure
11) scarichi questa https://www.androidfilehost.com/?fid=24459283995315559 e ripeti i passi da 1 a 7!
se incontri problemi o qualcosa non è chiaro chiedi! ;)