Visualizzazione stampabile
-
@lubemark
Qualcuno ha avuto problemi legati alla parte modem/SIM (sia in 4G che in 3G) che dopo un certo tempo d'uso il telefono diventa intattiva la SIM (sia in ingresso che in uscita) e si risolve solo con un riavvio del teelfono?
Sapere se è causato da una certa versione di ROM e se c'è una versione di ROM che risolve questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
lubemark
Qualcuno ha avuto problemi legati alla parte modem/SIM (sia in 4G che in 3G) che dopo un certo tempo d'uso il telefono diventa intattiva la SIM (sia in ingresso che in uscita) e si risolve solo con un riavvio del teelfono?
Sapere se è causato da una certa versione di ROM e se c'è una versione di ROM che risolve questo problema?
a me non è mai capitato sulle stabili di Xiaomi.eu (le ho provate tutte tranne la 7.1.3) posso guardare sul forum internazionale della MIUI per capire se fosse un bug diffuso e a che versione si riferisce, tu su che versione l'hai riscontrato?
-
Quote:
bovirus
@ riccardoanselmino
Leggi per favore i primi post.
@
newpancio
Nei primi post di questo thread c'è tutto quello che serve. File e spiegazioni.
Ciao, mi sono permesso di segnalare direttamente la fonte perchè se si è alle prime armi è corredata anche da foto ... e anche perchè ricorda ( la fonte) che potrebbe essere necessario installare l'ADB-Setup 1.4.2 ( non strettamente necessario ma cbe potrebbe servire)
-
@newpancio
Personalmente ritengo l'ADB Setup fuffa inutile.
Nel thread Tools e driver mediatek ci sono sia gliA ndroid Platform Tool che id river USB/Preloader aggironati.
-
... non ci crederai, m io ne ho avuto bisogno ! sul mio windows 10, seguendo direttamente la guida del primo post, non mi vedeva il telefono. Cercando in rete mi sono imbattuto nella fonte della guida che parla di questa eventuale necessità .... e ha funzionato :)
-
Quote:
lubemark
a me non è mai capitato sulle stabili di Xiaomi.eu (le ho provate tutte tranne la 7.1.3) posso guardare sul forum internazionale della MIUI per capire se fosse un bug diffuso e a che versione si riferisce, tu su che versione l'hai riscontrato?
mai riscontrato questo bug! monto la 7.2.1.0 provo la 7.1.3 ci sono migliorie?
-
vorrei provare a installare la Global v7. 2.3.0.LHMMIDA non ha l'italiano vero? solo l'inglese giusto?
come batteria qualcuno ha esperienza? grazie
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
7.2.3.0 installata dal primo giorno del rilascio.
Device con autonomia media giornaliera di 15 ore (dalle 07:00 alle 22:30), luminosità manuale sempre tra il 40% e 50%.
In carica quando arriva al 3%
Uso promiscuo dei dati e wi-fi con app tipo fb, whatsapp, istagram, youtube, snapchat.
Molto stabile la durata schermo .... media giornaliera pari a 4 ore e 20 minuti.
Non è presente l'italiano (inglese si), nessun bug che si possa considerare come tale.
... la 7.2.3.0 è fuori da un po' ... a giorni dovrebbe uscire l'update ..
edit: versione Redmi Note 2 Prime
-
Quote:
newpancio
7.2.3.0 installata dal primo giorno del rilascio.
Device con autonomia media giornaliera di 15 ore (dalle 07:00 alle 22:30), luminosità manuale sempre tra il 40% e 50%.
In carica quando arriva al 3%
Uso promiscuo dei dati e wi-fi con app tipo fb, whatsapp, istagram, youtube, snapchat.
Molto stabile la durata schermo .... media giornaliera pari a 4 ore e 20 minuti.
Non è presente l'italiano (inglese si), nessun bug che si possa considerare come tale.
... la 7.2.3.0 è fuori da un po' ... a giorni dovrebbe uscire l'update ..
grazie, avrei gli stessi risultati più o meno con la developer?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
... io installo solo le Stable ROM ... mi spiace