Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tedo
Provata anche io, ma mi da un problema sul menù impostazioni aggiuntive!!! (Quelle appena sotto Modalità Genitore)
MI VA IN BLOCCO ?!? Cioè non ho più accesso a queste impostazioni...
Solo a me o succede anche a voi...?
Sì, a me non lo fa ! ;)
-
Quote:
Brembo73
Sì, a ma non lo fa ! ;)
Grazie mille, suggerimenti per risolvere il problema?
-
Quote:
Tedo
Grazie mille, suggerimenti per risolvere il problema?
Hai fatto un wipe alla dalvik-chace ?
-
Si appena rifatto, lo avevo già fatto in fase di installazione... :(
Ma il problema rimane :angry: :angry: :angry:
Va be, aspetterò il prossimo update, oppure mi faccio un restore alla V7.2.3.0
non saprei cosa altro pensare!
Io ho la versione da 32Gb con processore a 2,2Ghz, ma non dovrebbe cambiare nulla!
Grazie
-
Pure io ! 😉
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Tedo
Provata anche io, ma mi da un problema sul menù impostazioni aggiuntive!!! (Quelle appena sotto Modalità Genitore)
MI VA IN BLOCCO ?!? Cioè non ho più accesso a queste impostazioni...
Solo a me o succede anche a voi...?
http://i.imgur.com/uGuCn3s.jpg?1
come l'hai installata?? a me funziona! sempre
-
Quote:
tonno91
come l'hai installata?? a me funziona! sempre
Come al solito installando lo zip da recovery, dopo aver fatto il wipe della dalvik e della cache!
Adesso provo a farmi un restore alla 7.2 alla fine mi trovavo bene e poi quell'innovazione della barra di ricerca
in alto sopra i toggle che hanno introdotto con la 7.3 non mi piace per niente!!! :angry:
-
Quote:
Tedo
Come al solito installando lo zip da recovery, dopo aver fatto il wipe della dalvik e della cache!
Adesso provo a farmi un restore alla 7.2 alla fine mi trovavo bene e poi quell'innovazione della barra di ricerca
in alto sopra i toggle che hanno introdotto con la 7.3 non mi piace per niente!!! :angry:
quali toogle??? comunque dovevi fare un factory reset non wipe dalvik e cache secondo me se fai un installazione pulita risolvi..
se ripristini poi ricordati che devi fare un wipe all data in futuro o rimane un accrocchio di installazioni..
-
Quote:
tonno91
quali toogle??? comunque dovevi fare un factory reset non wipe dalvik e cache secondo me se fai un installazione pulita risolvi..
se ripristini poi ricordati che devi fare un wipe all data in futuro o rimane un accrocchio di installazioni..
Scusa ma io arrivavo dalla 7.2.3 se faccio un factory reset, mi fumo tutte le applicazioni che ho installato e devo poi perdere
un sacco di tempo a ripristinarle?
E' dalla 7.0 in poi che faccio così e non ho mai avuto problemi...
I toggle sono quelli del menu a tendina, dove abiliti i dati il wifi, controllo luminosità, ecc. ecc.
Con la 7.3 in quel menù in alto è comparsa una barra di ricerca, prima fino alla 7.2 c'erano i controlli per il Palyer musicale!
Ho fatto un restore alla 7.2.3 e me ne sto fermo li, per un po' :laughing:
Chi cambia la strada vecchia per la nuova... Sa quel che lascia ma non sa quel che trova! :D:D:D
-
Quote:
Tedo
Scusa ma io arrivavo dalla 7.2.3 se faccio un factory reset, mi fumo tutte le applicazioni che ho installato e devo poi perdere
un sacco di tempo a ripristinarle?
E' dalla 7.0 in poi che faccio così e non ho mai avuto problemi...
I toggle sono quelli del menu a tendina, dove abiliti i dati il wifi, controllo luminosità, ecc. ecc.
Con la 7.3 in quel menù in alto è comparsa una barra di ricerca, prima fino alla 7.2 c'erano i controlli per il Palyer musicale!
Ho fatto un restore alla 7.2.3 e me ne sto fermo li, per un po' :laughing:
Chi cambia la strada vecchia per la nuova... Sa quel che lascia ma non sa quel che trova! :D:D:D
si col factory reset perdi le impostazioni e le app ma non le foto :) io sospetto che sia questo il problema visto la situazione che mi descrivi.
leggendo le varie guide è sempre consigliato il cactory nelle stabili non sono le weekly!
ah ok jho capito !
ehhe eh certto