Speriamo di no... sarebbe un peccato, ma essendo Miui indipendente potremmo vedere aggiornamenti lato Miui ma non Su Android .
Helio X10 è ancora un procio recente ....
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Speriamo di no... sarebbe un peccato, ma essendo Miui indipendente potremmo vedere aggiornamenti lato Miui ma non Su Android .
Helio X10 è ancora un procio recente ....
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
uscita la stable global 7.3.3.0
Mi sa che per la MIUI8 ci sarà d' aspettare ancora un po' ..... :(
E dove l'hai trovata ?!?!
con l'updater (tramite lo smartphone stesso) oppure, manualmente, qui:
MIUI ROM for Redmi Note 2 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum
raga ma voi riuscite ad abilitare il billing sul credito del cell dal playstore?
dovrebbe uscire qlc del tipo quando andate a provare a comprare qlc:
https://www.droidmen.com/wp-content/...-Payment-1.png
ho provato diversi cell, con xiaomi non funziona, redmi note 2 e 3, nessuno dei due..ho provato a dare tutti i permessi al playstore etc..
a voi funziona?
naturalmente ho aperto un ticket per il bug ma nessuno risponde, come al solito.
cancellata la cache dell'app (playstore) prima di provare ?
@spiccola
non voglio andare OT ... ma il discorso della "idea billing" parrebbe non dipendere dalla rom/smartphone ... è un servizio che prevede, in primis, funzioni supportate a livello di carrier/sim ed è legato alla versione dell'app del playstore (non della rom)
Qui un articolo interessante https://www.droidmen.com/get-idea-bi...-payment-mode/ paragrafo "How to get ‘Idea Billing’ Carrier Billing on Google Play Store?"
Anche su LG io non ho nulla di tutto ciò. Dal tuo precedente post non si capisce però su quali altri device (diversi da xiaomi) e con quale carrier sei riuscito a gestire l'opzione ....
ho postato l'img per esempio.
sono in irlanda con three, il billing e' abilitato, cambiando cell, ed inserendo la mia sim e poi aggiungendo il mio stesso google account su qualsiasi telefono funziona.
e' un problema di xiaomi, come al solito.
ne sto parlando in un altro forum, nessuno con xiaomi sembra riuscire a fare il billing...assistenza zero come di consueto.. mai + un xiaomi..sperando di risolvere sto problema.
Si l'immagine che avevi postato come esempio è forviante (a noi non deve apparire così) perchè si riferisce al carrier indiano My Idea ed ha dei vincoli ancor più stringenti (accordo diretto con google etc).
per noi "europei" l'opzione per pagare un'app tramite operatore è quella presente nel playstore, metodi di pagamento, del menù a tendina ...
nel mio caso appare "usa fatturazione TIM".
questa sera provo con lo xiaomi e vediamo se a me funziona .. i
edit @spiccola
provato ora il billing Vodafone (identica modalità d'acquisto dell' Idea Billing).
Tutto OK.
App acquistata senza alcun problema .....
Transazione effettuata sotto rete dati 4G.
Il problema non è quindi imputabile allo Xiaomi (nel mio caso con global stable 7.3.3.0).