Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brembo73
Va veramente bene, peccato che la batteria duri meno della 7.5.3.0 :unamused:
Non credo proprio :-\
condivido la batteria già al promo utilizzo non dura niente! tornerò alle weekly peccato! anche per questo motivo che la versione della base di android andava aggiornata
-
Avete controllato se il terminale va in Deep sleep regolarmente ..? .. O se rimane attivo qualche task .? ... Fate una prova con CPU Spy con il cavo carica non collegato ...
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
rockrider81
Avete controllato se il terminale va in Deep sleep regolarmente ..? .. O se rimane attivo qualche task .? ... Fate una prova con CPU Spy con il cavo carica non collegato ...
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
buongiorno,puoi spiegarmi meglio? grazie
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Vai su Google e digita " mini guida verifica deep sleep" nei primi quattro risultati trovi tutto.
Vorrei cambiare la ROM perché ultimamente con la PSY_MAN 2.0 , che mi trovo benissimo, mi capitano raramente dei spegnimenti anomali ....
EDIT : opss... scusate ... ho notato ora che lo sviluppatore ha pubblicato la PsyRom v3.2 (MiUi 8 STABLE) , provo ad installarla stasera ... :)
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
rockrider81
Vai su Google e digita " mini guida verifica deep sleep" nei primi quattro risultati trovi tutto.
Vorrei cambiare la ROM perché ultimamente con la PSY_MAN 2.0 , che mi trovo benissimo, mi capitano raramente dei spegnimenti anomali ....
EDIT : opss... scusate ... ho notato ora che lo sviluppatore ha pubblicato la PsyRom v3.2 (MiUi 8 STABLE) , provo ad installarla stasera ... :)
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
infatti..procedi cosi e poi posta i risultati! io quello sviluppatore l'ho abbaondato.. ogni cavolo di rom che ho provato aveva problemi come i tuoi riscontrati e mi son rotto..
xiaomi.eu tutta la vita! magari sono stato io sfortunato ma è davvero brutto leggere commenti positivi poi la provi e va male.. poi escono patch che trovano il tempo che trovano
-
Quote:
tonno91
infatti..procedi cosi e poi posta i risultati! io quello sviluppatore l'ho abbaondato.. ogni cavolo di rom che ho provato aveva problemi come i tuoi riscontrati e mi son rotto..
xiaomi.eu tutta la vita! magari sono stato io sfortunato ma è davvero brutto leggere commenti positivi poi la provi e va male.. poi escono patch che trovano il tempo che trovano
Ok grazie Tonno
no problem ...
anche se effettivamente con quella versione avevo un solo un problema (raramente evidenziato ) , ma come dici tu sarò stato fortunato , boh ...
Proverò prima la EU e se funzia bene non mi schioderò ... roftl
Sono abbastanza stanziale , non amo molto flashiare le ROM in continuazione :repair:
-
Quote:
Brembo73
Va veramente bene, peccato che la batteria duri meno della 7.5.3.0 :unamused:
Non credo proprio :-\
ma per capirci la differenza di autonomia rispetto alla 7.5.3 o alla 7.5.1 (che sto ancora usando ) è piuttosto marcata?
-
volevo fare alcune domande:
le rom stable (es: xiaomi.eu_multi_HMNote2_V8.0.1.0.LHMCNDG_v8-5.0.zip) hanno l'italiano?
E' possibile abilitare il root?
Debbo usare TWRP per installarle?
Debbo fare wipe completi tranne quello della scheda esterna dove pongo il file di installazione? (attualmente ho installato la versione DEV xiaomi.eu_multi_hermes_5.11.26_v7-5.0.zip)
Posso recuperare le applicazioni con titanium o vanno reinstallate (ho titanium in versione free)
Grazie
-
Quote:
lubemark
ma per capirci la differenza di autonomia rispetto alla 7.5.3 o alla 7.5.1 (che sto ancora usando ) è piuttosto marcata?
Direi di sì, prima arrivavo sempre a 3h30 circa, ora a fatica a 3h con schermo acceso ...
Quote:
bob-ostia
le rom stable (es: xiaomi.eu_multi_HMNote2_V8.0.1.0.LHMCNDG_v8-5.0.zip) hanno l'italiano?
E' possibile abilitare il root?
Debbo usare TWRP per installarle?
Debbo fare wipe completi tranne quello della scheda esterna dove pongo il file di installazione? (attualmente ho installato la versione DEV xiaomi.eu_multi_hermes_5.11.26_v7-5.0.zip)
Posso recuperare le applicazioni con titanium o vanno reinstallate (ho titanium in versione free)
- Sì
- Sì
- Sì
- No, non servo i wipe completi, ma solo DalVkit e chace
- Penso di sì
-
Quote:
Brembo73
Direi di sì, prima arrivavo sempre a 3h30 circa, ora a fatica a 3h con schermo acceso ...
- Sì
- Sì
- Sì
- No, non servo i wipe completi, ma solo DalVkit e chace
- Penso di sì
se passi da una dev a una stable i wipe completi ci vogliono non diciamo eresie :) non puoi mischiare le due rom