Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
biessea
Niente da fare... Penso tu non abbia capito che intendo... La sottolineatura del testo in rosso è sempre presente...deve esser un problema di miui
in effetti quella si ma almeno non compaiono piu i suggerimenti o peggio le correzioni...
-
Quote:
lubemark
in effetti quella si ma almeno non compaiono piu i suggerimenti o peggio le correzioni...
Eh vabbè ma almeno cambiando tastiera la cosa dovrebbe risolversi e invece... Trovo la cosa frustrante, possibile che le diverse richieste dela gente di poter disabilitare la correzione ortografica non abbiano avuto ascolto? Non ho mai avuto questo problema con nessun cellulare
-
Quote:
biessea
Si è mai riuscito a risolvere? Nemmeno io purtroppo riesco a togliere il correttore ortografico Google. Non ci sono versi.
Si aspettano aggiornamenti? E' fastidiosissimo, ricompare anche cambiando tastiera, lingua...è assurdo.
Ho risolto, ma dopo aver cambiato telefono e ROM
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
-
No beh, non cambio questo telefono che mi da due giorni di autonomia. Mi sto trovando benissimo a parte questa cosa.
-
2 gg ? ... Con quale ROM ?
Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
-
Quote:
rockrider81
2 gg ? ... Con quale ROM ?
Inviato dal mio MI 5s Plus usando
Androidiani App
Con la ROM installata da loro (preso su Gear) globale e in lingua italiana (mettendola dalle opzioni, quando sapevo non c'era ancora l'italiano e invece)
Leggo: Versione MIUI Global 8.2 | Stabile (8.2.15.0.0 MBECNDG)
PS: comunque veramente è possibile che per un qualche BUG della MIUI non si possa assolutamente togliere questo fastidioso correttore ortografico Google???
-
Quote:
biessea
Con la ROM installata da loro (preso su Gear) globale e in lingua italiana (mettendola dalle opzioni, quando sapevo non c'era ancora l'italiano e invece)
Leggo: Versione MIUI Global 8.2 | Stabile (8.2.15.0.0 MBECNDG)
PS: comunque veramente è possibile che per un qualche BUG della MIUI non si possa assolutamente togliere questo fastidioso correttore ortografico Google???
sai cosa è una rom farlocca? quelle di gearbest? ahha io la cambierei fossi in te un bel wipe completo!
questa non è la discussione del rn2 xiaomi redmi note 2?tu hai il 4
-
Infatti mi pareva impossibile che la batteria gli durasse 2 gg ....
-
Quote:
rockrider81
Infatti mi pareva impossibile che la batteria gli durasse 2 gg ....
forse in 2g ahhaha ma in 3g 4g impossibile..
-
Ho un dubbio
Parliamo di un Redmi Note 2 Prime che in codice è hermes e pertanto monta le medesime ROM del Redmi Note 2
A prescindere dalla mia personale confusione tra Global Developer Ita e quant'altro, volevo sapere QUALE è la ROM ITALIANO che dovrò installare
Sul sito en.miui.com ho trovato una MIUI 8 ma non ho capito se è per il Redmi Note 2 Prime o meno ...
Potete fare un attimo di chiarezza ?
Grazie