@Glen
Per favore leggi i primi post
- Chiarimenti versioni ROM MIUI by Fortinho
- ROM MIUI Ita
Visualizzazione stampabile
@Glen
Per favore leggi i primi post
- Chiarimenti versioni ROM MIUI by Fortinho
- ROM MIUI Ita
@Glen
i redmi note 2, sia la versione 16gb che 32gb (prime) , montano la stessa rom e sono entrambi chiamati HERMES.
edit: ti eri già risposto da solo :)
Ho letto tutto sulle differenziazione tra le ROM ma comunque il dubbio permane
So che Redmi Note 2 & Prime montano la medesima ROM e si chiamano HERMES ...
Ma ho comunque qualche dubbio e se qualcuno me lo sciogliesse gli direi grazie
Buongiorno
Volevo postare lo Screen delle INFO ma non ci sono riuscito
Comunque sia ecco :
MIUI 7.4 by xiaomi.eu 6.5.5 L Sviluppatore
Modello : Redmi Note 2
Android : 5.0.2LRX22G
Mi dicono che il telefono NON è mai stato nè ROOT nè Sblocco del Bootloader
Attendo VS quindi e ringrazio
Posso montare la MIUI 8 con Android 6 ? Esiste ?
Guardavo Global e mi pareva di si ...
Per notizia il Redmi Note 2 è stato l'ultimo device prodotto da Xiaomi senza bootloader bloccato.
La rom che hai montato è una rom sviluppatore xiaomi.eu molto datata (del 5 maggio 2016), con la Miui serie 7 (ora siamo alla 8.3) molto probabilmente ha la custom recovery TWRP. Se così fosse puoi tranquillamente aggiornare all'ultima developer (scaricando il file, wipe dalwik e wipe cache e installare detto file). Oppure installare l'ultima stable, ma in questo caso dovrai fare il factory reset (perdendo tutti i dati e le applicazioni).
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
Grazie Ale
Mi domando se sia ancora un prodotto 'attuale' quando esistono Redmi Note 3 e Note 4 ...
Chi me lo vendrebbe dice che non ha mai effettuato nè sblocco nè root e lo ha acquistato da Amazon nel 2015 ...
Il prezzo richiesto è 100€ ... Li vale ? Ci posso 'lavorare' ?
100 euro a livello di mercato per un usato che da nuovo costava sui 150 sono troppi.
Ciò detto penso che sia il miglior cellulare prodotto da Xiaomi come rapporto qualità prezzo. Ha il vantaggio della batteria rimovibile, della scheda SD esterna e indipendente dalle due sim. I mei figli lo usano da due anni (facendone un uso piuttosto intenso).
Personalmente l'ho abbandonato solo per qualcosa di molto, ma molto, più performante. Ma secondo me può fare ancora un paio d'anni tranquillo. Anche se la rom non viene più aggiornata e quindi sarà fermo a livello di evoluzione.
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
Grazie Ale
Se mi dici che 100€ sono troppo non ci sto a perdere tempo ...
Mi garbava l'idea del 5.5" e dell'Helio X10 e per la cifra mi pareva proporzionato ...
L'unica difetto è la batteria che si scarica troppo in fretta: 2-2e1/2 di schermo.
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App