Visualizzazione stampabile
-
Infatti anche la batteria di questo smartphone è veramente duratura. Con altri smartphone dopo 3 anni la batteria è quasi alla frutta.
Comunque che differenza c'è di funzionalità tra la 7.5 alla 8.5? Cosa mi perdo?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
le funzionalità della miui8 del redmi note 2 sono allineate alla miui8 degli altri device, anche a livello di grafica è equivalente ... stesso discorso per la miui7.
-
In realtà, al di fuori della differenza grafica, non ho trovato differenze.
Sai dove posso trovare un change log? O sai indicarmi tu le differenze più sostanziali?
-
come ti dicevo la MIUI8 del redmi note 2 è assimilabile alla miui8 di un qualsiasi altro device xiaomi (quindi second space etc, clonazione app etc etc).
La miui7 del redmi note 2 è anch'essa assimilabile alle miui7 per gli altri device xiaomi.
I changelog li trovi direttamente nella sezione "download" di en.miu.com
-
Grazie ancora :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
lubemark
Grazie. Info inserita nei primi post.
-
richiesta aiuto
ciao a tutti, sono nuova e non ho mai smanettato sul mio xiaomi
Qualcuno avrebbe tempo di aiutarmi? Sul mio redmi ho versione Android 5.0.2 LRX22G e la versione MIUI 7.0 stabile 7.0.99.99
se cerco di fare aggiornamenti dice non ci sono aggiornamenti da fare. Mi hanno però detto che con MIUI 8 il telefono potrebbe migliorare.. come posso fare per aggiornarlo?
-
@eleblack83
Per favore leggi con attenzione i primi post.
Nota: è un consiglio utile valido per qualsiasi forum/thread.
-
@eleblack83
scarica dal sito ufficiale en.miu.com l'ultima stable in formato. zip.
Copiala poi nella memoria del dispositivo e tramite updater cercala nel percorso in cui l'hai posizionata.
Io però ti sconsiglio la MIUI8... il telefono, che non è un campione di autonomia, peggiorerá ulteriormente in termini di consumi.
... bovirus ha ragione :)