Visualizzazione stampabile
-
considerando un uso non intenso faticavo comunque ad arrivare alle 17:00. La sensazione è che il battery drain aumentasse ad ogni aggiornamento delle app installate. Poi è venuta fuori anche la storia che l' Analytics di Xiaomi peggiorasse ulteriormente le cose. Con la MIUI8 poi mi sono trovato ancora peggio... motivo per cui, per me, arrivò il momento di lasciarlo in un cassetto. :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
newpancio
considerando un uso non intenso faticavo comunque ad arrivare alle 17:00. La sensazione è che il battery drain aumentasse ad ogni aggiornamento delle app installate. Poi è venuta fuori anche la storia che l' Analytics di Xiaomi peggiorasse ulteriormente le cose. Con la MIUI8 poi mi sono trovato ancora peggio... motivo per cui, per me, arrivò il momento di lasciarlo in un cassetto. :(
Infatti io non lo uso come telefono principale,era solo per capire se si poteva ottenere di più... grazie per le info
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
-
Nn credo che il sistema che consumi la batteria ,ma le app Istagram Facebook e altre che lavorano in background ma molto di piu la connessione 4G
In tanto senza Instagram e tapatalk le cose sono migliorate moltissimo
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
newpancio
Mi sono accorto ora che non ha l'italiano:(
-
Quote:
rena71rai73
Mi sono accorto ora che non ha l'italiano:(
Come non detto, ho aggiornato alla 8.5.1 ed ora è presente l'italiano
-
L'italiano, sulla stable, è stato introdotto solo con la MIUI8.
Se vuoi l'italiano con la MIUI7 devi installare una versione developer.
-
Quote:
newpancio
L'italiano, sulla stable, è stato introdotto solo con la MIUI8.
Se vuoi l'italiano con la MIUI7 devi installare una versione developer.
Qual'è l'ultima?
-
usavo le stable, non so perciò dirti quale sia l'ultima versione developer con MIUI7 uscita.
Cercala su en.miui.com. Li troverai sicuramente il topic dove veniva annunciata la MIUI8 developer...
Andando a ritroso di una, due settimane, troverai anche il topic dedicato a quella definibile come ultima con base MIUI7.