Visualizzazione stampabile
-
esiste un modo per fare backup della sd dal telefono? ho una partizione ext4 non vista dal telefono che utilizzavo con link2sd sul vecchio cell..per riportare la sd a 64 gb mi dice di formattarla.
copia incolla da winddows funziona solo con alcune cartelle con altre si blocca.
altre soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lubemark
che app è e dove la trovi? comunque cinese piu inglese va bene anche per me ora sulla 66.66.77.00 nonostante sia multi sto usando l'inglese
Ho cercato Google su mi store... Non lo trova, ti reindirizza su al altro store ed installi una app con titolo in cinese e logo tipo play store, vedi foto, in alto nel mezzo... Quando la lanci, scarica ed installa tutto. http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...61c998e958.jpg
-
vorrei comprare questo device, ma gradirei un vostro feedback sul consumo/scaldamento batteria.. moddato il telefono si riduce il calore prodotto e la batteria dura un giorno dopo consumi medio alti?
-
@tonno91
Questa richeista non riguarda il telefono ma la SD formattata in EXT4.
Per favore come da indicazioni primi post limita la richeista all'oggetto di questo thread.
La partizione EXT4 viene vista dal teelfono patachto o da Linux.
-
Quote:
kislev
vorrei comprare questo device, ma gradirei un vostro feedback sul consumo/scaldamento batteria.. moddato il telefono si riduce il calore prodotto e la batteria dura un giorno dopo consumi medio alti?
La batteria ci fai una giornata tranquillamente, anche con uso intenso, il telefono non scalda, se succede è momentaneo, non ho provato con giochi pesanti.... Questo con la miui 7 =5.9.18
-
Quote:
lubemark
si strumenti è una cartella che raggruppa alcune app di sistema
hai ragione in donwload da strumenti era settato 1mb....ma cmq me le scaricava.....vabbè cmq settato illimitato, se qualcuno ha problemi nel download delle app da playstore in 3g/4g deve settare illimitato in download.
-
Ho la versione 5.9.24. Avrei alcune domande:
1) Come aggiungere widget ?
2) E' possibile risvegliare il telefono col tasto home (oltre che col tasto power)?
grazie a chi mi vorrà aiutare
-
Quote:
vetriolo
Ho la versione 5.9.24. Avrei alcune domande:
1) Come aggiungere widget ?
2) E' possibile risvegliare il telefono col tasto home (oltre che col tasto power)?
grazie a chi mi vorrà aiutare
1) pressione lunga tasto multitasking, poi widget
2) non lo so, ma credo di no......, magari aspetta altre risposte su questo punto. Certo che potrebbero implementare il doppio tap gli sviluppatori della miui, oramai lo hanno quasi tutti.
-
Quote:
mac73
Qualcuno usa comandi vocali?
Io ho scaricato l app di google ma non riesco a farla partire con l'auricolare e il vivavoce dell'auto
Ragazzi per favore qualcuno può fare questa prova?
-
Qualcuno che ha acquistato il note prime con il gruppo d'acquisto da Grossoshop è riuscito a fare il root del telefono? Io non ci riesco!!! :emo_im_frustate: