Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clodrusso
allora queste sono le bande utilizzate dagli operatori italiani:
TIM: 800 MHz, 1800 MHz, 2600 MHz;
Vodafone Italia: 800 MHz, 1800 MHz, 2600 MHz;
Wind Telecomunicazioni: 800 MHz, 2600 MHz;
H3G (3 Italia): 1800 MHz, 2600 MHz.
Per la wind diciamo che è più importante la 800mhz perchè oltre a quella ha vinto l'asta per la sola 2600mhz....mentre tim e voda oltre alla 800 hanno anche la 1800 e 2600mhz.....la tre invece non usa proprio la 800mhz. C'è anche da dire che la bada la banda da 800 mhz è anche la meno veloce e meno potente rispetto alle bande alte come la 2600mhz.....infatti con la 800mhz come velocità sarà di poco superiore all'hsdpa+.
avevo sentito che wind e H3G (3 Italia) si fonderanno ,non ci dovrebbero essere piu di questi problemi ?
-
Sapete dove trovare la funzione di accensione e spegnimento automatico? (ho la 5.9.24)
-
Quote:
vetriolo
Sapete dove trovare la funzione di accensione e spegnimento automatico? (ho la 5.9.24)
Vai nell'applicazione Sicurezza, poi entra in batteria, trova la voce switcher. Funziona benissimo :D
-
Quote:
pralph77
Vai nell'applicazione Sicurezza, poi entra in batteria, trova la voce switcher. Funziona benissimo :D
Ma mette in modalità aereo o spegne e riavvia il cell?
-
Quote:
mac73
Ma mette in modalità aereo o spegne e riavvia il cell?
Guarda io di solito uso solo l'accensione automatica, anche perché decido io quando spegnerlo e di solito lo lascio in modalità aereo ed in silenzioso, è lui mi suona la sveglia ;)
-
Salve ragazzi volevo una informazione su questo terminale, le bande LTE utilizzate ce l'ha tutte e tre? B3 (DCS-1800) B7 (IMT-E-2600) B20 (EU DD - 800). In particolare mi interessa di più l'ultima quella da 800 mhz.
-
No, la banda da 800 MHz è l' unica che manca, anche se sul forum di XDA stanno provando ad attivarla
-
Quote:
Skycoso
No, la banda da 800 MHz è l' unica che manca, anche se sul forum di XDA stanno provando ad attivarla
Se riuscissero sarebbe fantastico.
Mi dai il link del topic su xda che non riesco a trovarlo?
-
Quote:
wlazio2000
Se riuscissero sarebbe fantastico.
Mi dai il link del topic su xda che non riesco a trovarlo?
per ora ci sono riusciti sullo Xiaomi Note, in attesa che qualcuno provi col Redmi Note 2 link
-
Quote:
pralph77
Guarda io di solito uso solo l'accensione automatica, anche perché decido io quando spegnerlo e di solito lo lascio in modalità aereo ed in silenzioso, è lui mi suona la sveglia ;)
Quindi imposti l'accensione automatica ad un orario precedente la sveglia....e lui si accende e suona??ottima funzione....non sapevo ci fosse.