Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
wlazio2000
Le indicazioni per il root sono presenti nei primi post.
Avevo già visto la procedura, ma provando ad usare l'APP sicurezza ottengo lo stesso risultato senza dover installare altre APP.
Ossia entro e navigo tranquillamente nel root con ES FILE EXPLORER, e le app che chiedono il root lo ottengono.
Oppure mi sfugge qualcosa?
-
@wlazio2000
Quella procedura indicata nel primo post funziona con le ROM sviluppatore.
Con le ROM standard l'opzione nel menu (acecsso Root) non c'è.
Come era stato indicato da Fortinho.
-
Quote:
clodrusso
Quindi imposti l'accensione automatica ad un orario precedente la sveglia....e lui si accende e suona??ottima funzione....non sapevo ci fosse.
Esatto lo metto 4/5 minuti prima della svegli ed io lo metto in silenzioso affinché qualche notifica non mi faccia prendere un colpo :fear2:
-
Quote:
bovirus
@
wlazio2000
Quella procedura indicata nel primo post funziona con le ROM sviluppatore.
Con le ROM standard l'opzione nel menu (acecsso Root) non c'è.
Come era stato indicato da Fortinho.
Hehehehe! ho questo terminale da 4/5 giorni e tra ROM ufficiali/sviluppatori/Mensili/Smiui/ecc... mi sto un pochino perdendo. :-)
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...1b005a4ac2.jpg
Scusate ragazzi, oggi ho scartato il mio Xiaomi!!
Mi sono subito accorto di una cosa...è normale che la parte bassa del display sia così?
-
Il mio non ha questo difetto. Sembrerebbero i led di retroilluminazione che si sono spostati in basso oppure si è leggermente tirato indietro il pannello lcd.
-
Quote:
Skycoso
per ora ci sono riusciti sullo Xiaomi Note, in attesa che qualcuno provi col Redmi Note 2
link
Ma perché quelli della Xiaomi si ostinano a non mettere la banda 20?
Mi pare che nessun terminale ce l'abbia.
-
Perché credo che in Cina non la usino
-
Quote:
andrea0807
Ma perché quelli della Xiaomi si ostinano a non mettere la banda 20?
Mi pare che nessun terminale ce l'abbia.
Xiaomi non ė l'unica a non tenerne conto del resto ė una banda che si usa solo in Europa e talmente lenta che giusto in un paese arretrato come il nostro ė necessaria
-
Ragazzi voglio acquistare questo smartphone nella versione prime, ma ho visto che ci sono due versioni per quanto riguarda la rete, una versione dice TD LTE , mentre ce ne un altra con scritto FDD LTE, la prima costa meno della seconda, cosa significa?