Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yoham94
seleziona come lingua di sistema quella inglese dovrebbe funzionare senza problemi, poi una volta finito torna all'italiano
Ok 👍 grazie, funziona così. Ma una volta ritornato su lingua italiana mi rifà lo stesso bug 😢.
Perché poi non mi trova l'aggiornamento a 5.9.24?
-
Ragazzi ma con la 5.9.18 la batteria quanto dura? Perché con la 5.9.24 la batteria non mi dura molto..
Sono al 42% con circa 1h di display e un utilizzo mooolto leggero
-
io con la 5.9.18 riesco a fare più di 4h con schermo acceso, oppure due giorni con uso "medio/basso"
-
Quote:
Skycoso
io con la 5.9.18 riesco a fare più di 4h con schermo acceso, oppure due giorni con uso "medio/basso"
quindi mi converrebbe mettere la 5.9.18..
ma posso farlo? se si, come?
-
Quote:
lafuria
quindi mi converrebbe mettere la 5.9.18..
ma posso farlo? se si, come?
Vedi qui:https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7111299
-
Quote:
Askanio
grazie, lo avevo già letto.. ma io intendo fare l'inverso ovvero mettere la 5.9.18 in quanto ho istallata la 5.9.24.
vorrei evitare di brickarlo o qualche bootloop nella prima settimana di vita :laughing:
-
Quote:
lafuria
grazie, lo avevo già letto.. ma io intendo fare l'inverso ovvero mettere la 5.9.18 in quanto ho istallata la 5.9.24.
vorrei evitare di brickarlo o qualche bootloop nella prima settimana di vita :laughing:
A ok se vuoi tornare in una versione precedente meglio un full wipe con data.
Il primo avvio ci mette un po' anche 5 minuti (no panico)....
-
Quote:
Askanio
A ok se vuoi tornare in una versione precedente meglio un full wipe con data.
Il primo avvio ci mette un po' anche 5 minuti (no panico)....
il full wipe prima o dopo? e come devo fare? scarico la rom, la metto nel cell, recovery.full wipe e install zip?
-
1 allegato(i)
Quote:
Skycoso
Io con la 5.9.18 EU sto al 62% (dopo averlo ricaricato al 💯 % con carica affidabile di DU Battery Saver 🔋 (carica "ruscello") e ho quasi 3 ore di schermo. [emoji4]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...eeeb70b7c4.jpg
-
Quote:
lafuria
il full wipe prima o dopo? e come devo fare? scarico la rom, la metto nel cell, recovery.full wipe e install zip?
Il wipe full solo la prima volta, dopo se hai la recovery TWRP fai wipe cache, Wipe dalvik,
Se hai invece la stock recovery
lo fai prima e dopo, almeno io farei cosi, è importante non ripristinare nessun backup