@AlexBC @lili13
La ROM MIUI7 v. 5.9.24 mi risulta una beta. La ROM ufficiale MIUI6 è indicata nei primi post.
Per le discussioni sulle ROM beta vanno postate nel thread modding.
Visualizzazione stampabile
!Non andiamo OT cortesemente.
Grazie.
Non so se sia il posto giusto dove scriverlo... in caso spostate pure.
Ho un problema con runtastic e la radio: in pratica l'assistente vocale non mi abbassa il volume della radio quando parla. Quindi si sente pianissimo in sottofondo alla radio. Qualcuno usa runtastic e mi sa dare una mano?
Ragazzi ma su androidfilehost ho trovato una versione 5.9.24 mentre il telefono al momento trova sempre la 5.9.18, siccome sono rientrato da poco, non sono aggiornato, qual è l'ultima release?
io ho la 5.9.30 della smiui la trovi quì
ciao :)
Anche io ho la smiui 5.9.30 che ho sostituito ieri dalla vecchia 5.9.24 di miui Italia che non mi faceva ricevere gli sms.
Dalle info sembrerebbe essere comunque una 5.9.24 magari con qualche aggiustamento.
Come va questa smiui? Sono altri sviluppatori?
Si, ti confermo che è una rom "cucinata" (altamente personalizzabile) da un modder ("cuoco" nel nostro gergo) che si basa sulla rom di Xiaomi.eu.
La sto testando e devo dire che fila a meraviglia, solo un bug in "sicurezza", risolvibile mettendo la lingua inglese e nel MiCloud.
La 5.9.24 di Miui.it (di cui sono tester) è fatta molto bene, ma purtroppo soffre del bug di ricezione sms, a causa della release originale (gli unici che hanno il fix sono di xiaomi.eu), per cui stanno aspettando il fix cinese.
Ciao io ho la 5.9.24 multi. Avete provato l'app Mi remote? Da me risulta ancora in cinese.... :unamused2: