Visualizzazione stampabile
-
Mi sono confuso. Quando parlavo del bug riscontrato mi riferivo alla 7.1.1.0
E oltre a questo mi chiedo se la 7.1.3.0 porti miglioramenti significativi
-
Io non ho notato nulla... Ma non l'ho nemmeno cercato
-
Ciao sapete se si può installare una ROM stabile senza permessi root ? Io parto dalla 7.00.66.00
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
car81
Ciao sapete se si può installare una ROM stabile senza permessi root ? Io parto dalla 7.00.66.00
Inviato dal mio XT1068 usando
Androidiani App
In generale non ci sono problemi ma so che qualcuno ne ha avuti con quella rom (con smartphone presi da Gearbest)
-
Per passare da una stabile alla successiva versione, flashandola da recovery (l'unico modo che conosco), è necessario un wipe?
-
Quote:
Loru
Per passare da una stabile alla successiva versione, flashandola da recovery (l'unico modo che conosco), è necessario un wipe?
se è la versione immediatamente successiva puoi fare anche solo il wipe della cache
-
Un mio amico, a cui ho fatto comprare il telefono, è alla 7.0.8.0 (quindi indietro di due versioni) ma non gli farò comunque fare il wipe perché ogni volta rimettere i dati è un po' laborioso.
-
Quote:
Loru
Un mio amico, a cui ho fatto comprare il telefono, è alla 7.0.8.0 (quindi indietro di due versioni) ma non gli farò comunque fare il wipe perché ogni volta rimettere i dati è un po' laborioso.
I wipe cahe e Dalvik sono altamente consigliati (se non obbligatori) passando da una rom all'aggiornamento della medesima. Posto tra l'altro che i dati e le applicazioni non vengono toccati, rimane come prima, solo aggiornata.
-
Sì, lo so! [emoji6]
Però le applicazioni con un wipe data, almeno negli altri miei telefoni, si perdono!
-
Quote:
AleBerlo
I wipe data e Dalvik sono altamente consigliati (se non obbligatori) passando da una rom all'aggiornamento della medesima. Posto tra l'altro che i dati e le applicazioni non vengono toccati, rimane come prima, solo aggiornata.
Ed il mio amico che ha la recovery di Xiaomi, cosa dovrebbe fare ?!?!
-
Quote:
Loru
Sì, lo so! [emoji6]
Però le applicazioni con un wipe data, almeno negli altri miei telefoni, si perdono!
In tutti i telefoni, ovviamente. Mica per nulla ho parlato solo di dalvik e cache.
Quote:
Brembo73
Non ho mai usato la recovery stock, ma immagino che sia possibile fare i due wipe citati, almeno il cache, altrimenti a che serve?
-
Quote:
Brembo73
Con la recovery Xiaomi puoi fare tutti i wipe (cache incluso) ma non puoi installare praticamente nulla, ti darà in quasi tutti i casi "signature verification fail" (mi pare)
Il mio consiglio è di mettere la TWRP.
Quote:
AleBerlo
In tutti i telefoni, ovviamente. Mica per nulla ho parlato solo di dalvik e cache.
Avevi scritto data (pensando a cache sicuramente).
Comunqur grazie! [emoji4]
-
Quote:
Loru
Con la recovery Xiaomi puoi fare tutti i wipe (cache incluso) ma non puoi installare praticamente nulla, ti darà in quasi tutti i casi "signature verification fail" (mi pare)
Il mio consiglio è di mettere la TWRP.
Avevi scritto data (pensando a cache sicuramente).
Comunqur grazie! [emoji4]
Ops, grazie di averlo notato. Correggo subito.
-
Toglietemi una curiosità, a inizio anno ho installato la miui Italia versione 5.12.24 non dovrei vedere se c sono nuove versioni direttamente da UPDATER? Mi dice che non ci sono aggiornamenti e se non sbaglio ce ne sono stati già due
-
Quote:
eliopei
Toglietemi una curiosità, a inizio anno ho installato la miui Italia versione 5.12.24 non dovrei vedere se c sono nuove versioni direttamente da UPDATER? Mi dice che non ci sono aggiornamenti e se non sbaglio ce ne sono stati già due
Premesso che qui sei sul thread della stabile, e quindi OT, e che dalla versione che hai tu sono state rilasciate almeno 5 release, mi risulta che la rom da cui parte l'aggiornamento via OTA per la Miui.it sia di metà gennaio. Per cui ti consiglio di installare, via TWRP, la più recente e poi dovresti essere a posto.
-
Grazie, scusa ma faccio ancora una confusione con ste versioni! 😢
-
Da più di un mese con ma 7.0.3, rimpiango d'aver tolto la versione it con cui me l aveva spedito myefox..la durata della batteria è calata notevolmente e non ho trovato alcun beneficio
-
Quote:
sdex
Da più di un mese con ma 7.0.3, rimpiango d'aver tolto la versione it con cui me l aveva spedito myefox..la durata della batteria è calata notevolmente e non ho trovato alcun beneficio
La migliore che ho provato è la 7.0.6 eu, ora sono con la 7.1.3, in attesa della nuova versione che arriverà a giorni ...
-
la migliore per me attualmente rimane la 7.0.8 o rom cucinate da sviluppatori indipenenti ..
-
Quote:
tonno91
la migliore per me attualmente rimane la 7.0.8 o rom cucinate da sviluppatori indipenenti ..
c'è qualcuno che ha provato "Angels and Demons v 7.0 basata sulla 7.1.3? su Xda ne parlano bene.. ;)
ps: che sappiate la 7.2.1 di Xiaomi eu avrà al suo interno la TWRP come la 6.3.3 dev?
-
E' uscita la nuova versione 7.2.1.0 : https://www.androidfilehost.com/?fid=24438995911976123
Stasera la installo ! :D
-
Quote:
Brembo73
grazie allora forse ti precedo, visto che posso sfruttare la velocità della rete fissa dell'ufficio per scaricarla e la 7.1.1 mi ha un po' stufato (la 7.1.3 visti i commenti sulla versione cinese su en.miui.com l'ho passata ;) )
-
Quote:
lubemark
c'è qualcuno che ha provato "Angels and Demons v 7.0 basata sulla 7.1.3? su Xda ne parlano bene.. ;)
ps: che sappiate la 7.2.1 di Xiaomi eu avrà al suo interno la TWRP come la 6.3.3 dev?
no.. ma ho letto che ha solo inglese e spagnolo come lingue e nonostante la batteria sia buona ha ancora problemi..
-
Quote:
lubemark
grazie allora forse ti precedo, visto che posso sfruttare la velocità della rete fissa dell'ufficio per scaricarla e la 7.1.1 mi ha un po' stufato (la 7.1.3 visti i commenti sulla versione cinese su en.miui.com l'ho passata ;) )
ciao, l'hai installata?
-
attendiamo pareri io forse la provo su altro dispositivo..
-
-
Aggiornamento fatto ! [emoji1]
Dalle prime impressioni, mi sembra un bel po' più scattante dalla 7.1.3.0 ! [emoji41]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1f93c52e59.jpg
-
l'ho messo anche io : la cosa buona è che mi sono ritrovato la TWRP 3.0 senza fare nulla (avevo usato l'updater per lanciare l'aggiornamento) ;) certo che ci ha messo piu tempo a ricaricare dopo il wipe cache e dalvik che ad aggiornare !
-
Fatto anch'io, dopo un problema iniziale dovuto a un mal scaricamento..puoi darmi un tuo parere sulla camera?a me sembra che abbia meno rumore con poca luce .
il file manager è ritornato quello di prima
-
Questa 7.2.1.0 ha l'italiano? Ha il playstore?
-
Quote:
rena71rai73
Fatto anch'io, dopo un problema iniziale dovuto a un mal scaricamento..puoi darmi un tuo parere sulla camera?a me sembra che abbia meno rumore con poca luce .
Penso che testerò il tutto nei prossimi giorni, sperando anche in un miglioramento nella batteria ! ;)
Quote:
mtitone
Certamente ! C'è tutto ! ;)
-
Scusatemi ma ho un dubbio...
Per passare dall 7.1.3.eu alla nuova 7.2 mi basta fare il classico wipe cache e dalvik cache o devo fare un full wipe?
Grazie :lol:
P.S.
So già che avendo il root lo perdo, ma poi dopo aver riavviato lo rifaccio!
-
Quote:
mtitone
si!! ha tutto...
-
Quote:
Tedo
Scusatemi ma ho un dubbio...
Per passare dall 7.1.3.eu alla nuova 7.2 mi basta fare il classico wipe cache e dalvik cache o devo fare un full wipe?
Grazie[emoji38]
P.S.
So già che avendo il root lo perdo, ma poi dopo aver riavviato lo rifaccio!
a me l'ha chiesto dopo il flasch della rom se volevo installare supersú.
-
Quote:
Tedo
Fai solo il wipe cache e dalvik ! ;)
-
Quote:
Brembo73
Fai solo il wipe cache e dalvik ! ;)
come trovi la camera?
prime impressioni?
-
Quote:
rena71rai73
come trovi la camera?
prime impressioni?
Io non ho notato nessuna differenza ...
-
non ho ancora provato la fotocamera batteria dopo 2 giorni 4 ore di schermo in 3g/4g e gps attivo con google maps 25 % rimanenti vediamo come proede
-
ciao,io non supero le tre ore :(
-
Quote:
rena71rai73
ciao,io non supero le tre ore :(
da quanto la monti? lasciala assestare