Nelle FAQ c'era scritto il funzionamento della nomenclatura delle ROM settimanali (oltre al nome in codice del device), ho appena aggiunto il funzionamento della nomenclatura delle ROM Stable.
Visualizzazione stampabile
Nelle FAQ c'era scritto il funzionamento della nomenclatura delle ROM settimanali (oltre al nome in codice del device), ho appena aggiunto il funzionamento della nomenclatura delle ROM Stable.
@Fortinho
Grazie delle indicazioni.
Diciamo che anche quel tipo di nomenclatura ("contorta") non contribuisce alla chiarezza.
Bastava chiamare le ROM in nome molto semplice
MIUx_Stable_AAAAMMGG.zip
MIUx_Beta_AAAAMMGG.zip
Esempio
MIU7_Stable_20151007.zip
MIU7_Beta_20151007.zip
MIU6_Stable_20151007.zip
MIU6_Beta_20151007.zip
Corto, chiaro, semplice, efficace.
Prego.
Forse le differenze di firmware per quanto riguarda la localizzazione dei paesi in cui Xiaomi è ufficialmente presente hanno reso necessario questo sistema di nomenclatura che per le Stable prevede la presenza di qualche codice in più (e quindi più informazioni).
Che poi le versioni Stable, non avendo una cadenza fissa, hanno (giustamente, a mio parere) il classico sistema di versione progressiva, ed è anche un modo netto per distinguere le due cose (ROM Developer/ROM Stable).
Aspetta, non è che ti stai confondendo con lo Xiaomi Redmi 2 (e non Xiaomi Redmi Note 2)?
Confermo che si è confuso...
hermes è il nome del REDMI NOTE 2
HM2014813 è il nome del REDMI 2 2 GB (quello con snapdragon 410 e con display 4,7)
Quindi si tratta di 2 telefono diversi
Grazie. Indicazione corretta nel primo post.
Salve a tutti, sto notando ultimamente che il consumo di ram è aumentato, probabilmente a causa delle installazioni di app fatte. Come si fa a controllare e nel caso a ridurre il consumo di memoria ram di tutte quelle applicazioni che magari lavorano in background ... infatti avevo 600 mb disponibili... poi ho riavviato il sistema e sono tornato a 1,2 gb... quindi avevo qualcosa che si stava mangiando la ram..... avevo fatto la pulizia della cache e l'ottimizzazione della ram... ma nulla.
Grazie.
Linko questa interessante discussione.
esiste la possibilità di aumentare la grandezza della barra notifiche presente nella parte in alto dello schermo?
Devo prendere una nuova micro sd, sapete dirmi se le micro di Classe UHS 3 girano o si puo mettere al max una classe 10?