Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marlo
Devo prendere una nuova micro sd, sapete dirmi se le micro di Classe UHS 3 girano o si puo mettere al max una classe 10?
io ho preso questa
Kingston SDCA3/32GB scheda microSDHC/SDXC UHS-I U3 90R/80W (SDCA3)
un missile :) probabilmente è sprecata, ma costava poco su amazon.it e l'ho presa lo stesso.
ciao :cool:
-
Alla fine ho preso Samsung HC1 da 32, 13euro su amazzonia la hc3 della sandisk costava il doppio.
-
Avrei un piccolo problemuccio. Come operatore ho FASTWEB che si appoggia a reti 3 e in quanto tali, quando 3 non prende dovrebbe passare in roaming con TIM. Nonostante io abbia selezionato le frequenze corrette sia per il 2G che per il 3G, non mi è ancora passato in roaming. Rimane sempre in fastweb o al più, mi segnala EMERGENCY CALLS ONLY.
Qualcuno che ha 3/FASTWEB ha il mio stesso problema?
Aggiungo che ho il cellulare da soli tre giorni, ed è anche possibile che i luoghi in cui erano effettivamente non avevano segnale neanche con Tim, ma mi pare strano perché anche in treno, dove a volte passava in roaming, con questo mio nuovo cellulare non lo fa più.
-
Quote:
lrobberl
Avrei un piccolo problemuccio. Come operatore ho FASTWEB che si appoggia a reti 3 e in quanto tali, quando 3 non prende dovrebbe passare in roaming con TIM. Nonostante io abbia selezionato le frequenze corrette sia per il 2G che per il 3G, non mi è ancora passato in roaming. Rimane sempre in fastweb o al più, mi segnala EMERGENCY CALLS ONLY.
Qualcuno che ha 3/FASTWEB ha il mio stesso problema?
Aggiungo che ho il cellulare da soli tre giorni, ed è anche possibile che i luoghi in cui erano effettivamente non avevano segnale neanche con Tim, ma mi pare strano perché anche in treno, dove a volte passava in roaming, con questo mio nuovo cellulare non lo fa più.
Anche io ho fastweb e va regolarmente in roaming ... però non ho toccato le frequenze....
-
Quote:
vetriolo
Anche io ho fastweb e va regolarmente in roaming ... però non ho toccato le frequenze....
Non credo infatti che sia un discorso relativo alle frequenze, perché fa la stessa cosa anche se le ho tutte selezionate... Evidentemente mi trovo sempre o in posti dove c'è copertura diretta oppure non c'è proprio, quindi neanche TIM. A dire il vero due giorni di utilizzo non bastano per una corretta "diagnosi". Ma la cosa che mi sorprende è che non ho ancora mai e poi mai visto TIM, il che mi fa pensare che comunque la ricezione del cellulare di per sé è ottima!
-
Ciao a tutti ho appena acquistato ed aggiornato alla miui 7 il mio redme note 2 prime ma ho questo inconveniente : quando vado in applicazioni di sistema e seleziono Sicurezza mi da il messaggio unfortunately Sicurezza has stopped , cosa può essere successo ? grazie
-
Quote:
tonifaz8
Ciao a tutti ho appena acquistato ed aggiornato alla miui 7 il mio redme note 2 prime ma ho questo inconveniente : quando vado in applicazioni di sistema e seleziono Sicurezza mi da il messaggio unfortunately Sicurezza has stopped , cosa può essere successo ? grazie
É normale quella parte va solo in inglese per il momento. Mentre l'app sicurezza va senza problemi.
-
Quote:
clodrusso
É normale quella parte va solo in inglese per il momento. Mentre l'app sicurezza va senza problemi.
Ti ringrazio si in effetti ho provato ed in inglese funziona ,la cosa strana è che ho un tel identico e funziona anche in italiano, Mah misteri. Grazie Tante :lol: alla prossima
-
Quote:
tonifaz8
Ti ringrazio si in effetti ho provato ed in inglese funziona ,la cosa strana è che ho un tel identico e funziona anche in italiano, Mah misteri. Grazie Tante [emoji38] alla prossima
Con la stessa rom entrambi?
Posso chiederti che opzione dovevi modificare in quel menu?e cosa si puó fare in quel menu?
-
Ciao ti posso chiedere come togliere l'avviso per l'installazione di Apk di origini sconosciute ? Grazie