Lavoro meritorio, oltre che organizzato, come tuo solito nei vari thread da te seguiti personalmente.
Visualizzazione stampabile
ci sono commenti alla nuova "xiaomi.eu_multi_hermes_5.10.8_v7-5.0.zip" ?
sono stati risolti i problemi segnalati con la 5.9.24 ?
@valter58
Leggi per favroe il post precedente.
Per queste richeiste esistono specfici thread ufficiali (rom stable) e modding (per le developer)
Ciao a tutti ho installato la miui 7 sul mio redme note 2 prime adesso non riesco più a trovare l'opzione per l'accensione automatica ad una data ora. Qualcuno può aiutarmi ? Grazie
Salve ragazzi. Da oggi faccio parte anche io del gruppo, in quanto oggi mi è arrivato il Redmi note 2 Prime acquistato da Grossoshop. Volevo chiedere una cosa:
partendo da 0, il cellulare appena acceso è colmo di applicazioni cinesi e non , preinstallate. Dopo qualche minuto di utilizzo, mi è uscita a schermata che sul cellulare sono presenti 5 virus da eliminare. sicuro che si trattasse di una bufala, ho ignorato il messaggio. ho scansionato con l'antivirus(preinstallato) e non mi ha rilevato alcun errore. perciò ho lasciato perdere. Ho fatto bene? Successivamente sono andato nelle impostazioni applicazioni ed alcune di esse sono bloccabili. mi conviene bloccarle o rootare il cellulare e cancellarle proprio? in tal caso, quali potrei cancellare e quali no?
@vetriolo @tomitaz
Continuare a discutere qui quacosa per cui esistono dei thread dedicati fa perdere l'utilità del thread dedicato.
@iLuke @Fortinho
Questo thread posta fuori strada gli utenti.
Considerando che esistono ora thread dedicati modding ed ufficiale, lasciare questo thread aperto con questo titolo crea confusione in qualcuno, e rende dispersive le discussioi che vengono aperte in più thread.