Visualizzazione stampabile
-
@lobodroid
Per favore cerchiamo di usare i thread esistenti per non disperdere le discussioni in tanti thread diversi.
Esistono dei thread dedicati
Xiaomi Redmi Note 2 - Thread ufficiale e ROM Stable
Xiaomi Redmi Note 2 - Modding e ROM Developer
Grazie.
-
Ciao, mi scuso se ho sbagliato sezione, ma essendo 3 domande di carattere generale "Disattivare ricarica da USB", "Archivio di massa o MPT", "Uso di MiSuite per trasferire file" pensavo che potessero essere poste in questa sezione.
Ciao L_D
-
@lobodroid
Esistendo i thread dedicati ed essendo le domande riguardanti il telefono di interesse generale è sempre meglio postarle nei thread dedicati.
Più persone le vedono e più persone possono rispondere.
-
Ragazzi che dite anche il vostro display è così?
http://s4.postimg.org/na13vqc0t/2015_10_11.jpg
Il G3 si vede nettamente che è più bianco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
scoiattolo_difettoso
Hai sicuramente impostato la modalità lettura!
-
Eh magari :lol: è così di suo purtroppo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
scoiattolo_difettoso
Eh magari [emoji38] è così di suo purtroppo.
Allora senti: per avere uno schermo così giallo non solo hai impostato la modalità lettura ma l'hai messa pure al massimo, cioė l'hai fatto apposta. Mi sono riletto tutti i tuoi post su questo cell. In tutti i post non c'ė nemmeno mezza riga di soddisfazione ma solo critiche per "problemi" che hai solo tu nell'ordine: audio in conversazione fa pena, il 4g Tim (nemmeno wind ma Tim) non vá, ti disturba fare gli aggiornamenti manuali pretendi gli ota e solo quelli, per ultimo il display ė giallo (e ti credo!). Io non sò quale sia il tuo problema ma di sicuro non ė questo terminale (dubito fortemente pure che sia in tuo possesso) cmq sia ti consiglio di moderarti un attimo perché stai trollando in una maniera così evidente che non passa inosservata [emoji34]
-
Esatto, 1 non prende il 4G con Tim e mi è stato anche confermato da altri. Provincia treviso zona conegliano.
La stessa cosa qua mi era successa con M2 note come ho scritto in passato.
2 L'audio è basso e c'è poco da fare è così tra l'altro c'è scritto anche nella recensione qua nel forum da Miciox.
3 Pretendo gli OTA dato che c'era scritto che li aveva, e dato che devo regalarlo alla ragazza che non è in grado per ovvi motivi di aggiornarlo autonomamente. Mi pare anche logico.
4 Lo schermo è così e non è in modalità lettura, vedi di parlare con quei toni a qualcun altro. Ci metto un secondo a fare un video e dimostrare che non è attiva la modalità lettura, se dubiti pure che sia in mio possesso beh sei semplicemente ridicolo.
Pretendo come minimo delle scuse da parte tua per la frase "Io non sò quale sia il tuo problema ma di sicuro non ė questo terminale "
Cosa vorresti dire ? Ma poi chi pensi di essere per dire ste cose ?
Saranno cavoli miei se voglio parlare bene o male di un telefono, devo scrivere frasi estasiato di complimenti anche se il telefono ha problemi gravi?
Cos'è hai speso 200€ di telefono e non riesci a sopportare che qualcuno lo critichi?
Se vuoi saperlo a me non me ne può fregar di meno né di te né del telefono, sto semplicemente dicendo quello che riscontro. E qui quello che si deve moderare sei te. Ma dico svegliati fuori anche.
Ho travisato prima credendoti poco furbo a pensare che potessi avere lasciato la modalità lettura attiva...certo manco fossi un 90 enne che non ha mai preso in mano un telefono, ma ora con sta pappardella di cavolate stai sfiorando il ridicolo. Ti aggiungo subito agli ignore va che facciamo prima.
http://s17.postimg.org/46nq4cpkf/IMG...011_165621.jpg
-
Non mi va di rispondere a tutti i punti scritti tanto i possessori di questo terminale se leggeranno bene i tuoi post sapranno trarne le conclusioni sai che aggiungo invece? Visto che hai tutti questi gravi problemi e tutti insieme corri a prendere una benedizione perché hai avuto davvero sfiga. Ė qui chiudo il discorso scusandomi con gli altri utenti per essere entrato così a gamba tesa ma quando ci vuole ci vuole
-
Scoiattolo peccato per te che io abbia un g3...e mettendoli di fianco su schermo bianco quello del redmi note 2 risulta più bianco....mentre quello del g3 dá piú sul giallino.
Invece per quanto riguarda il 4g provato tim e tre e vano tranquillamente in 4g.