Visualizzazione stampabile
-
E sai perché?
Perché il tuo redmi note 2 non ha problemi mentre il mio sì.
E evidentemente il tuo G3 invece ha un display di quelli giallognoli. https://www.google.com/search?q=yell...FToge6K95HM%3A
Quando avevo il G PAD 8.3 era a livelli da ocra, veramente scandaloso, ma non erano tutti uguali. A me personalmente fa schifo, ma succede pure sugli amoled quindi si tratta di fortuna.
Ne è pieno il mondo di sti esempi.
Minuto 5:14 https://www.youtube.com/watch?v=9B1IBx0tAco
ci sono altre recensioni dove succede l'opposto, semplicemente ho beccato un display schifoso tutto qua, per quanto riguarda il 4G ti sfido a venire dove sto io e vedere se prende. Ma di che discutiamo a fare? Ma sapete che ogni provincia ha le sue frequenze del 4G? Logico che a certi vada e ad altri no, non è che se va bene uno vanno bene tutti ugualmente.
Se fosse per voi uno legge e pensa che non ci saranno problemi con TIM, invece va valutato da caso a caso, se becca la zona dove il 4G viaggia sugli 800MHz si attacca. Ma questo non mi tange dato che chi dovrà usarlo ha 3, che non usa gli 800 MHz.
Però il display mi secca eccome. Così come il fatto che non vadano gli OTA, vedo che non vanno a nessuno neanche sul sito miui.eu.
Magari si sbloccherà la situazione, voglio sperare. Intanto vedo se me lo cambiano sto qua.
-
Ripeto: ci vuole una benedizione ha preso quello con tutti i difetti di questo mondo :))
-
Poniamo un freno a questa "cosa".
Grazie.
Presto questa discussione verrà unità al thread ufficiale Redmi Note 2, quindi vi invito a postare direttamente là, magari evitando flame/provocazioni/confronti.
Grazie di nuovo.
-
Scoiattolo quindi ci stai dicendo che non avendo la banda 800mhz come tutti sappiamo in qualche paese che la usa non andrà l'operatore in 4g.....ma váááá non la sapeva nessuno sta cosa 😊.
-
tutti questi problemi il mio non li ha.. mi trovo molto soddisfatto del acquisto..non so che versione della mui sta parlando che non si aggiorna via ota ma il problema dal mio punto di vedere non si presenta. mica è obbligatorio flashare da recovery non ci vuole nulla se android non lo volete sfruttare compratevi un win phone o ios
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonno91
tutti questi problemi il mio non li ha.. mi trovo molto soddisfatto del acquisto..non so che versione della mui sta parlando che non si aggiorna via ota ma il problema dal mio punto di vedere non si presenta. mica è obbligatorio flashare da recovery non ci vuole nulla se android non lo volete sfruttare compratevi un win phone o ios
Io sotto wifi non ricevo notifiche, e il playstore è lento (sempre sotto wifi). Fibra ottica eh!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lomax84
Io sotto wifi non ricevo notifiche, e il playstore è lento (sempre sotto wifi). Fibra ottica eh!
rom montata??? cmq io non ho nessuna fibra e sotto wifi va veloce.
-
@lomax84
La velocità dell'ADSL (fibra) non ha nessuna relazione con la velocità del Wi-Fi.
Per favroe indica semrpe in ogni post la ROM installata.
-
Ciao, che applicazione usate per il GPS, forse sono io che non la vedo ma nella MIUI 7 non trovo nessuna applicazione che mostri i dati GPS.
Ciao L_D
-
@lobodroid
L'applicazione GPS non mi risulta integrata.
Con tutte le ROM il GPS lo puoi abilitare/disabilitare.
Scaricati una app dal Play Store.