Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lili13
Praticamente in ordine
Wipe data
flash 5.9.18
riavvio
è giusto così?
Io dalla V6 ho fatto un Wipe full data e riacceso il telefono facendo skip a tutte le richieste, poi, ho caricato il file compresso sulla memoria.
Ho aggiornato dall'opzione versione telefono aggiornamenti, trova aggiornamenti, manualmente, indirizzandolo sullo zip non rinominato.
si è aggiornato senza problemi ho riconfigurato il tutto, wifi w whatsapp spuntandolo come applicazione permessa, tutto quà.
-
Ragazzi ma a voi i temi li fa scaricare?
Ho la rom 5.9.18
-
Altra prova che le mancate notifiche non sono non è una questione di permessi.
Con dati spenti, se stacco e riattacco il wifi, la notifica whatsapp arriva
-
Quote:
lafuria
Ragazzi ma a voi i temi li fa scaricare?
Ho la rom 5.9.18
Si ne sto provando diversi... io però ho la 5.9.24
-
Quote:
lili13
Ragazzi dopo aver provato varie versioni 5.9.28 5.10.9 e adesso 5.9.18 direi che è il caso di passare ad una rom stable dove tutto dovrebbe funzionare bene. I problemi che ho riscontrato sono il non funzionamento degli SMS nelle versioni 5.9.28 e 5.10.9 e con la 5.9.18 benchè funzionassero gli sms e tutto il resto non mi fa chiamare, ovvero le chiamate in entrata funzionano, la connessione dati pure ma non riesco a telefonare. Ora cortesemente vi chiedo come fare per poter tornare alla V6 stable in modo pulito senza appesantire il telefono? ci sono dei passaggi in particolare che mi consigliate di fare?
5.9.24 eu messa subito appena é arrivato il telefono e mai avuto problemi di sms, chiamate o connessione.....evidentemente hai qualcosa che non va. Prova a rifleshare facendo wipe all data da recovery sia prima che dopo il flash. Per quanto riguarda l'ultima 5.10.8 sempre eu anche li non ci sono problemi di sma o connessione.
Non é che per caso hai quella di miui.it....avevo letto che non aveva ancora il fix degli sms con la 5.9.24.
-
Quote:
lomax84
Altra prova che le mancate notifiche non sono non è una questione di permessi.
Con dati spenti, se stacco e riattacco il wifi, la notifica whatsapp arriva
Scusa ma se vai nelle app in uso, whatsapp ti risulta in esecuzione?
-
Quote:
clodrusso
5.9.24 eu messa subito appena é arrivato il telefono e mai avuto problemi di sms, chiamate o connessione.....evidentemente hai qualcosa che non va. Prova a rifleshare facendo wipe all data da recovery sia prima che dopo il flash. Per quanto riguarda l'ultima 5.10.8 sempre eu anche li non ci sono problemi di sma o connessione.
Non é che per caso hai quella di miui.it....avevo letto che non aveva ancora il fix degli sms con la 5.9.24.
Anch'io ho fatto le stesse procedure e il cell non ha problemi
-
Quote:
Of_silence10
Scusa ma se vai nelle app in uso, whatsapp ti risulta in esecuzione?
Si, quando controllavo era sempre in esecuzione
-
Io non ho toccato nulla da com'è arrivato, messa la miui eu developer e le notifiche non danno problemi.
Comunque per verificare la sim mi ha fregato soldi ho visto... quasi 1€ che ladrata.
Poi riscontro un bug nell'ultima 5.10.8 eu multilingua, la barra notifiche dentro le applicazioni non si riesce ad abbassare, va una volta su 4
-
Voi lo fate il backup imei?
Eventualmente si può fare con Mobileuncle?
Saluti