Visualizzazione stampabile
-
È la prima cosa da fare, semplicemente con un file Explorer l, vai in dispositivol/data/ selezioni la cartella "nvram" e la copi nella scheda sd ext. Fatto. Nel malaugurato caso perdessi le IMEI, ti copi la cartella nvram dall'sd ext e la incolli in data.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vetriolo
Si ne sto provando diversi... io però ho la 5.9.24
Bo, a me niente, è da 2 giorni che ne voglio scaricare uno ma non va proprio, altri con la 5.9.18 che sono riusciti a scaricare i temi?
-
Hai fatto l'account Mi?
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Quote:
lafuria
Bo, a me niente, è da 2 giorni che ne voglio scaricare uno ma non va proprio, altri con la 5.9.18 che sono riusciti a scaricare i temi?
Neanche a me scarica temi, ma non è tanto un problema di app ma di come il telefono gestisce la rete, sostanzialmente non da rete all'applicazione che connettendosi a internet a velocità bassissime non ti fa scaricare praticamente..
-
Stesso problema, inizia il download e poi si perde.. [emoji16]
-
Ragazzi stavo meditanto di prendere il Redmi Note 2, possiedo il Redmi Note 4G da un anno e finché non sono passato a Wind mi trovavo davvero bene...
Ora con Wind, non ho idea del motivo, la connessione è instabile e lentissima.
Volevo sapere se voi con il Redmi Note 2 e Wind vi trovate bene.
Grazie
-
Io si .. Navigò bene ma occhio non posso usate il 4g in quanti wind USA una frequenza che il note 2 non supporta
-
Quote:
tanismezz
Io si .. Navigò bene ma occhio non posso usate il 4g in quanti wind USA una frequenza che il note 2 non supporta
Grazie, stesso problema che ho con il note 4g che non supporta gli 800mhz ma sinceramente dell'LTE non mi importa più di tanto...
L'importante è che funzioni bene in 3G! Se mi dici che funziona bene quasi quasi vendo questo a prendo il Note 2!
-
@tanismezz
Il Redmi Note 2 non ha incompatibilità consociute con i provider italiani.
Il funzionamento del telefono è però legato alla copertura dell'operatore.
La copertura dell'operatore è una fattore personale che non va discusso in questo thread perchè non rirpoducibile e variabile nel tempo.
Al limite apri un thread dedicato.
-
Quote:
bovirus
@
tanismezz
Il Redmi Note 2 non ha incompatibilità consociute con i provider italiani.
Il funzionamento del telefono è però legato alla copertura dell'operatore.
La copertura dell'operatore è una fattore personale che non va discusso in questo thread perchè non rirpoducibile e variabile nel tempo.
Al limite apri un thread dedicato.
Nel mio caso la copertura di wind è ottima, infatti i miei amici con HTC o Lumia non hanno nessuno dei problemi che invece ho io con il mio redmi note 4g normale.
Grazie cmq del chiarimento, penso proprio che mi lancerò sul redmi note 2.