Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexin
Nel mio caso la copertura di wind è ottima, infatti i miei amici con HTC o Lumia non hanno nessuno dei problemi che invece ho io con il mio redmi note 4g normale.
Grazie cmq del chiarimento, penso proprio che mi lancerò sul redmi note 2.
io non ho wind ma la mia esperienza con Tre passando dall' UMI X1s (rubato :() al mio nuovo RedMi Note Prime è stato un cambiamento notevole, ovviamente in positivo, per quanto soggettiva possa essere la copertura a parità di condizioni la ricezione nel mio caso è decisamente migliorata :) e questo conferma le valutazioni espresse dai recensori che hanno valutato anche la ricezione costantemente in modo molto positivo
-
Quote:
AlexBC
Neanche a me scarica temi, ma non è tanto un problema di app ma di come il telefono gestisce la rete, sostanzialmente non da rete all'applicazione che connettendosi a internet a velocità bassissime non ti fa scaricare praticamente..
Io a forza di ripetuti tentativi sono riuscito (con molta fatica) a scaricare un paio di temi.
Ho la 5.10.8 eu multi e noto che tutta questa difficoltà non c'era prima con la 5.9.18 che avevo prima di questo download.
😕
-
Quote:
atr3ju
Io a forza di ripetuti tentativi sono riuscito (con molta fatica) a scaricare un paio di temi.
Ho la 5.10.8 eu multi e noto che tutta questa difficoltà non c'era prima con la 5.9.18 che avevo prima di questo download.
A me proprio non vanno, ho account mi e tutto, connesso tramite wifi e mi scarica circa il 15% del tema, poi si impianta e si arresta il download
-
Devi insistere, prima di avviare il download devi aspettare che si carichino tutte le pagine che descrivono il '' tema'' dopodiché avvia il download.
Se già fai tutte queste cose, non so che dirti [emoji16]notte...
-
Non riesco a fare partire un film in streaming...non riesco a capire quale sia il problema. Faccio play al video con chrome e mi fa selezionare come riprodurlo. Con il player di serie mi dice che c e stato un errore, ho provato 4 player scaricati dal play store ed è la stessa storia...addirittura selezionando chrome o il browser stock mi si apre una pagina bianca con la scritta "wrong IP". Con il mio vecchio telefono ho provato ed il link è funzionante al 100%. Andando sullo stesso link con il browser stock invece me lo fa solo scaricare, non mi da altre opzioni. Lo streaming è da vidto.me ma ho provato anche altri link e nemmeno quelli partono. Possibile sia un bug o sbaglio io qualcosa? Aiutatemi
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Leggi per favore i primi post (sezione: prima di postare).
Manca l'info fondamentale. Versione ROM.
-
Quote:
bovirus
Leggi per favroe i primi post (prima di postare).
Manca l'info fondamentale. Versione ROM.
Quote:
ciolpan
Non riesco a fare partire un film in streaming...non riesco a capire quale sia il problema. Faccio play al video con chrome e mi fa selezionare come riprodurlo. Con il player di serie mi dice che c e stato un errore, ho provato 4 player scaricati dal play store ed è la stessa storia...addirittura selezionando chrome o il browser stock mi si apre una pagina bianca con la scritta "wrong IP". Con il mio vecchio telefono ho provato ed il link è funzionante al 100%. Andando sullo stesso link con il browser stock invece me lo fa solo scaricare, non mi da altre opzioni. Lo streaming è da vidto.me ma ho provato anche altri link e nemmeno quelli partono. Possibile sia un bug o sbaglio io qualcosa? Aiutatemi
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
La riproduzione video via browser non funzionava neppure a me sulla 5.9.10 ita (oltre agli sms)
-
@lomax84
Leggi per favore i primi post e lo scopo del thread.
Questo è il thread che si occupa delle ROM MIUI6 stable.
Il thread che si occupa delle ROM MIUI7 (v. 5.xx) è il thread modding.
-
Quote:
bovirus
@
lomax84
Leggi per favore i primi post e lo scopo del thread.
Questo è il thread che si occupa delle ROM MIUI6 stable.
Il thread che si occupa delle ROM MIUI7 (v. 5.xx) è il thread modding.
si potrebbe aggiungere nel titolo dopo thread (no modding!)
-
@tonno91
Non vedo cosa c'è da aggiungere.
Se chi posta come dovrebbe sempre fare legge bene i primi post c'è scritto qual'è lo scopo del thread.