Io pure piallo tutto a ogni installazione, e lo stesso ho il problema delle notifiche, e ce l ho perché non è questione di installazione pulita o meno, ma è un problema di rete
Visualizzazione stampabile
Guarda non so...
Ma ricordo che la prima notifica di whatsapp non mi è arrivata, ho aperto l'applicazione per visualizzarla.
Le successive invece tutto OK.
In fin dei conti è una brutta rogna, anche perché ogni volta che non ricevo messaggi mi viene il dubbio e apro le applicazioni per vedere se mi arrivano le notifiche.
Sicuramente non è una cosa ossessiva ma il dubbio mi viene...
@Radik
Questo è il thread delle ROM MIUI6.
Il thread della ROM MIUIv7 (5.xx) è il thread modding.
Io la penso così: se ad ogni aggiornamento fate un full wipe e ripristino da backup può succedere che le app non ricevano la notifica. Allora vanno disinstallate e reinstallate ex novo. A me é successo con tapatalk facendo così ha funzionato
Perchè la 66.66 è una versione che ti mettono i negozi, farlocca sia traduzione, sia a causa delle app spazzatura.
Quelle originali sono solo le miui 6-7 scaricabili dal sito specifico.
Alla fine ho risolto per l'installazione, ci ho flashato la cara twrp e come sempre installato senza problemi.:laughing:
Iomax84 si che ci interessa.. Non so più come quotare con la app. del forum..
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
@all
Se state parlando della ROM MIUI7 (developer) vi ricordo che il thread giusto è il thread modding.