Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lubemark
prova a rifare il test in condizioni migliori: hai attivato contemporaneamente bluetooth, wi fi, mobile data e l'hai pure messo in carica. in particolare è sconsigliabile eseguire i test con l'alimentatore attaccato (cosi come è sconsigliabile eseguire in tali condizione qualunque applicazione pesante perchè potresti surruscaldare il dispositivo) ;) perchè il calore generato dalla batteria unito a quello di cpu e gpu facilmente ti manderà in throttling la cpu!
Ho messo anche modalità performance... :-(
Ora molto meglio
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...be4b633415.jpg
-
Quote:
gabrio79
io avevo ottenuto quasi 48.000 con la performance poco piu di 45000 con la bilanciata con la 66.66.74.00 ma 1000 punti li posso perdere se miglioro sul resto: tu le icone delle applicazioni le vedi tutte? e ad autonomia come sei messo? hai battery drain?
-
Quote:
Sandrino75
Questa cosa a me non succede con la 5.9.18
Il consumo della batteria mi risulta graduale.
anche a me non succede.. altre recensioni sulla rom 5.9.24??
-
A me con la 5.9.24 non scarica dal playstore in 3g/4g, ma solamente in wifi anche se deseleziono la spunta. Qualcuno conferma?
-
Quote:
manny02
A me con la 5.9.24 non scarica dal playstore in 3g/4g, ma solamente in wifi anche se deseleziono la spunta. Qualcuno conferma?
cerca di agire nell'app sicurezza e vedi se ci sono limiti sui mb scaricabili in 3g......dopo che hai tolto il limite (prova ad impostare 0mb),prova a fare anche un riavvio.
-
Quote:
lubemark
io avevo ottenuto quasi 48.000 con la performance poco piu di 45000 con la bilanciata con la 66.66.74.00 ma 1000 punti li posso perdere se miglioro sul resto: tu le icone delle applicazioni le vedi tutte? e ad autonomia come sei messo? hai battery drain?
Guarda... La stabile sono riuscito a metterla su ieri... Ed é tutto il giorno che prova a scaricare l'aggiornamento ma fallisce in continuo perché il sito miui é incriccato... La rom é stabile e fluida, rimane qualche funzione in cinese sull'applicazione dei temi e qualcun altra, devi installare SwiftKey altrimenti scrivere in italiano é impossibile e installare dallo store miui una app che ti permette di installare le gapps (store incluso). Se non avessi il problema del root metterei subito la ROM xiaomi.eu con la quale mi sono trovato bene o la. It quando uscirà. Il mio telefono aveva originariamente una rom 66..... Che di per se non era male, ma dei cinesi non mi fido e se rom delle quali non so sa l'origine non ne voglio sapere.. E poi c'erano app spazzatura...
-
Quote:
clodrusso
cerca di agire nell'app sicurezza e vedi se ci sono limiti sui mb scaricabili in 3g......dopo che hai tolto il limite (prova ad impostare 0mb),prova a fare anche un riavvio.
non è sull'app sicurezza che devi agire ma sul dowload manager ;)
-
Quote:
Fortinho
HMNote2=HongMiNote2=RedMiNote2, le Stable hanno una nomenclatura diversa.
quindi quella è la stable eu con anche l'italiano e miui V6??
avevo capito che non ci fosse ancora la stable v6 per il note2....forse nel forum ora non ricordo.
-
Quote:
clodrusso
quindi quella è la stable eu con anche l'italiano e miui V6??
avevo capito che non ci fosse ancora la stable v6 per il note2....forse nel forum ora non ricordo.
No la stabile ha cinese ed inglese. Poi aggiungendo SwiftKey la tastiera diventa italiana. In più puoi installare le gapps a mano ma rimane anche lo store xiaomi
Edit: scusa ho letto male il quote, il post risponde fischi per fiaschi
-
Ragazzi non riesco a fare il root non si faceva dal menu sicurezza?
-
Ciao ragazzi dovrebbe arrivarmi il redimi note 2 prima settimana prossima, volevo chiedere é vero che aggiornando via Ota si hanno problemi? Quale rom consigliate? Grazie
-
Quote:
lubemark
non è sull'app sicurezza che devi agire ma sul dowload manager ;)
Ma é un'app?io vedo solo download in strumenti....
-
2 allegato(i)
Quote:
Sandrino75
Questa cosa a me non succede con la 5.9.18
Il consumo della batteria mi risulta graduale.
Allegato 151775Allegato 151776
Qui ho allegato i risultati ottenuti col mio Prime versione MIUI 7 5.9.18
Test scelto quello normale, non alte prestazioni!
-
Qualcuno usa comandi vocali?
Io ho scaricato l app di google ma non riesco a farla partire con l'auricolare e il vivavoce dell'auto
-
Ho un consumo batteria troppo elevato, consigli per diminuire il consumo? Ho letto che qualcuno aveva disabilitato certe bande fi frequenza ma non lo ritrovo!
-
Per chi interessa la versione stabile forse ho finalmente trovato un link aggiornato... 6.7.10 lo sto scaricando adesso...
https://drive.google.com/file/d/0B0W...ZqTXptS0U/view
speriamo bene
Edit: installato... Dopo qualche lag iniziale ora sembra andare bene
-
per l'uso degli auricolari qlc ha notato cose strane?
es:
collego gli auricolari e se sento la radio funzionano, se però (sempre con gli auricolari inseriti) sento le varie suonerie sento l'audio dal telefono.
capita solo a me?
ciao :)
-
Quote:
clodrusso
Ma é un'app?io vedo solo download in strumenti....
si strumenti è una cartella che raggruppa alcune app di sistema
Quote:
gabrio79
Ma trovi piu sicuro scaricarlo da chissadove piuttosto che dal sito ufficiale? o li l'hai uploadato tu?
comunque se va bene tra qualche giorno passo anche io a quella
quella versione è multilingua o inglese cinese? il playstore l'hai installato dal mi store?
-
Quote:
lubemark
Ma trovi piu sicuro scaricarlo da chissadove piuttosto che dal sito ufficiale? o li l'hai uploadato tu?
comunque se va bene tra qualche giorno passo anche io a quella
quella versione è multilingua o inglese cinese? il playstore l'hai installato dal mi store?
Presa su un sito indiano... Su quello ufficiale é impossibile scaricare... Non sono sicuro della fonte... Ma era 3 giorni che continuava a tentare di scaricare l'aggiornamento dal sito ufficiale scaricandomi la batteria...
Non ha root
È cinese + inglese
Ho installato io gapps (é semplice c'é un app che fa tutto)
-
Quote:
gabrio79
Presa su un sito indiano... Su quello ufficiale é impossibile scaricare... Non sono sicuro della fonte... Ma era 3 giorni che continuava a tentare di scaricare l'aggiornamento dal sito ufficiale scaricandomi la batteria...
Non ha root
È cinese + inglese
Ho installato io gapps (é semplice c'é un app che fa tutto)
che app è e dove la trovi? comunque cinese piu inglese va bene anche per me ora sulla 66.66.77.00 nonostante sia multi sto usando l'inglese
-
esiste un modo per fare backup della sd dal telefono? ho una partizione ext4 non vista dal telefono che utilizzavo con link2sd sul vecchio cell..per riportare la sd a 64 gb mi dice di formattarla.
copia incolla da winddows funziona solo con alcune cartelle con altre si blocca.
altre soluzioni?
-
Quote:
lubemark
che app è e dove la trovi? comunque cinese piu inglese va bene anche per me ora sulla 66.66.77.00 nonostante sia multi sto usando l'inglese
Ho cercato Google su mi store... Non lo trova, ti reindirizza su al altro store ed installi una app con titolo in cinese e logo tipo play store, vedi foto, in alto nel mezzo... Quando la lanci, scarica ed installa tutto. http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...61c998e958.jpg
-
vorrei comprare questo device, ma gradirei un vostro feedback sul consumo/scaldamento batteria.. moddato il telefono si riduce il calore prodotto e la batteria dura un giorno dopo consumi medio alti?
-
@tonno91
Questa richeista non riguarda il telefono ma la SD formattata in EXT4.
Per favore come da indicazioni primi post limita la richeista all'oggetto di questo thread.
La partizione EXT4 viene vista dal teelfono patachto o da Linux.
-
Quote:
kislev
vorrei comprare questo device, ma gradirei un vostro feedback sul consumo/scaldamento batteria.. moddato il telefono si riduce il calore prodotto e la batteria dura un giorno dopo consumi medio alti?
La batteria ci fai una giornata tranquillamente, anche con uso intenso, il telefono non scalda, se succede è momentaneo, non ho provato con giochi pesanti.... Questo con la miui 7 =5.9.18
-
Quote:
lubemark
hai ragione in donwload da strumenti era settato 1mb....ma cmq me le scaricava.....vabbè cmq settato illimitato, se qualcuno ha problemi nel download delle app da playstore in 3g/4g deve settare illimitato in download.
-
Ho la versione 5.9.24. Avrei alcune domande:
1) Come aggiungere widget ?
2) E' possibile risvegliare il telefono col tasto home (oltre che col tasto power)?
grazie a chi mi vorrà aiutare
-
Quote:
vetriolo
Ho la versione 5.9.24. Avrei alcune domande:
1) Come aggiungere widget ?
2) E' possibile risvegliare il telefono col tasto home (oltre che col tasto power)?
grazie a chi mi vorrà aiutare
1) pressione lunga tasto multitasking, poi widget
2) non lo so, ma credo di no......, magari aspetta altre risposte su questo punto. Certo che potrebbero implementare il doppio tap gli sviluppatori della miui, oramai lo hanno quasi tutti.
-
Quote:
mac73
Qualcuno usa comandi vocali?
Io ho scaricato l app di google ma non riesco a farla partire con l'auricolare e il vivavoce dell'auto
Ragazzi per favore qualcuno può fare questa prova?
-
Qualcuno che ha acquistato il note prime con il gruppo d'acquisto da Grossoshop è riuscito a fare il root del telefono? Io non ci riesco!!! :emo_im_frustate:
-
Il telefono l'ho acquistato con la "combriccola del metrino", mi è arrivato Venerdi nel primo pomeriggio e da allora non gli sto dando tregua.
Questi sono i miei rilievi:
Installata immediatamente la MIUE 5.9.24 EU
ANTUTU 45.213 (non male ma credo si possa fare di meglio)
PRO:
-----------
Estetica accattivante
Molto fluido senza lag
GPS .... STREPITOSO! il migliore mai avuto finora, fix in meno di 5 secondi e aggancio di numerosi satelliti
AUDIO perfetto
SEGNALE WiFi ottimo
SEGNALE linea telefonica Ottima (purtroppo per me vedi anche un contro)
LEGGERO
VIDEO FULL HD senza scatti
FOTO Buone
Gestione del ROOT abbastanza sicura con le proprie risorse senza necessità di avere installato SUPERSU
CONTRO
-----------------
Non aggancia il 4G con WIND (porca zozz.. il mio operatore)
non ha le gesture (era molto comoda quella del doppio tap per accenderlo e spegnerlo)
non ha la funzione GIRA e MUTA che comunque ho risolto con l'app FLIP-SILENT
ALTRO
---------------------
La durata della batteria è nella norma, senza infamia e senza lode.
Con l'uso abbastanza smodato che ne sto facendo questi giorni non arrivo a fine serata, ma diamogli un pochino di altri giorni per il "rodaggio" della batteria e per provare ad usarlo in modo non smodato rispetto a come sto facendo ora.
Con la MIUI mi devo abituare, ha una impostazione abbastanza diversa dal classico Android ma comunque non è per niente male
Mi manca molto NOVA LAUNCHER PRIME che ora non ha ragione di esistere con la MIUI
Un dubbio:
Ma dove è finito GPS.CONF? volevo provare a metterci un file Italiano/Europeo visto che ora aggancio molti satelliti ma tanti sono di origine asiatica
Continuo a provare e spero si trovi una soluzione (dubito) per poter implementare il 4G di WIND
-
Vai nell'app SICUREZZA -> PERMESSI -> ACCESSO COME ROOT
e autorizza le APP che hanno bisogno del ROOT
-
Quote:
wlazio2000
Il telefono l'ho acquistato con la "combriccola del metrino", mi è arrivato Venerdi nel primo pomeriggio e da allora non gli sto dando tregua.
Questi sono i miei rilievi:
Installata immediatamente la MIUE 5.9.24 EU
ANTUTU 45.213 (non male ma credo si possa fare di meglio)
PRO:
-----------
Estetica accattivante
Molto fluido senza lag
GPS .... STREPITOSO! il migliore mai avuto finora, fix in meno di 5 secondi e aggancio di numerosi satelliti
AUDIO perfetto
SEGNALE WiFi ottimo
SEGNALE linea telefonica Ottima (purtroppo per me vedi anche un contro)
LEGGERO
VIDEO FULL HD senza scatti
FOTO Buone
Gestione del ROOT abbastanza sicura con le proprie risorse senza necessità di avere installato SUPERSU
CONTRO
-----------------
Non aggancia il 4G con WIND (porca zozz.. il mio operatore)
non ha le gesture (era molto comoda quella del doppio tap per accenderlo e spegnerlo)
non ha la funzione GIRA e MUTA che comunque ho risolto con l'app FLIP-SILENT
ALTRO
---------------------
La durata della batteria è nella norma, senza infamia e senza lode.
Con l'uso abbastanza smodato che ne sto facendo questi giorni non arrivo a fine serata, ma diamogli un pochino di altri giorni per il "rodaggio" della batteria e per provare ad usarlo in modo non smodato rispetto a come sto facendo ora.
Con la MIUI mi devo abituare, ha una impostazione abbastanza diversa dal classico Android ma comunque non è per niente male
Mi manca molto NOVA LAUNCHER PRIME che ora non ha ragione di esistere con la MIUI
Un dubbio:
Ma dove è finito GPS.CONF? volevo provare a metterci un file Italiano/Europeo visto che ora aggancio molti satelliti ma tanti sono di origine asiatica
Continuo a provare e spero si trovi una soluzione (dubito) per poter implementare il 4G di WIND
Non vorrei sbagliarmi ma questo device non supporta la banda 800 LTE che alcuni operatori usano è altri no io ho tim per esempio e in città dove c'è 4G aggancia senza problemi
-
Quote:
lili13
Qualcuno che ha acquistato il note prime con il gruppo d'acquisto da Grossoshop è riuscito a fare il root del telefono? Io non ci riesco!!! :emo_im_frustate:
Cito @bovirus:
- Postare in modo chiaro la propria richiesta
- Fornire il massimo livello di dettaglio del report
- Fornire sempre alcune info minime (es. indicare sempre la versione & data della ROM)
- Qualsiasi ulteriore dettaglio utile a fornire un quadro più chiaro è il benvenuto.
Quindi, partendo da un'info base che potresti dare: che ROM hai in questo momento?
-
Quote:
fortinho
cito @
bovirus:
- postare in modo chiaro la propria richiesta
- fornire il massimo livello di dettaglio del report
- fornire sempre alcune info minime (es. Indicare sempre la versione & data della rom)
- qualsiasi ulteriore dettaglio utile a fornire un quadro più chiaro è il benvenuto.
Quindi, partendo da un'info base che potresti dare: Che rom hai in questo momento?
66.66.77.00 lhmcncf
-
Quote:
lili13
66.66.77.00 lhmcncf
Ecco, hai una ROM Stable che non prevede i permessi di root.
Ti consiglio di aggiornare ad una ROM Developer, i link puoi trovarli qua (l'unica per ora disponibile è quella di xiaomi.eu, la ROM di miui.it è in fase di stabilizzazione).
EDIT: e come aggiornare lo trovi qua.
-
Il mio telefono è arrivato con ROM 66.66.77.00 lhmcncf multilingua stabile.
Volevo chiedere se quando la MIUI 7 sarà in versione stabile mi arriverà tramite ota oppure deve essere in ogni caso installata manualmente.
-
Quote:
Askanio
Non vorrei sbagliarmi ma questo device non supporta la banda 800 LTE che alcuni operatori usano è altri no io ho tim per esempio e in città dove c'è 4G aggancia senza problemi
A Milano ad esempio con wind prendo 4g... Quindi dipende zona per zona che frequenze usa wind... In giro ho letto che quella da 800 é poco usata
-
Quote:
gabrio79
[quote name="Askanio" post=7117017]Non vorrei sbagliarmi ma questo device non supporta la banda 800 LTE che alcuni operatori usano è altri no io ho tim per esempio e in città dove c'è 4G aggancia senza problemi
A Milano ad esempio con wind prendo 4g... Quindi dipende zona per zona che frequenze usa wind... In giro ho letto che quella da 800 é poco usata[/QUOTE]
A Trento wind usa la 800. Spero in xda
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
L'opzione gira e muta è presente, basta aprire l'app "telefono", premere sulle opzioni in alto a destra e andare in "impostazioni chiamate in arrivo". ;)