Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
Askanio
Leggi perr favore i primi post.
Il thread per i diuscusisoni e i consigli sulle MIU7 v. 5.xxx è quello modding (non questo).
Hai ragione ma a questo punto e meglio modificare i titoli dei thread perchè spesso gli utenti sbagliano compreso io per me sono titoli un po a caz.... scusate.
-
Scusate.. data la mia totale ignoranza nel modificare il firmware, è possibile avere una mini guida su come fare, o se c'è qualche pagina nel thread dove è spiegata bene? grazie
-
Quote:
mirmecofalgido
Scusate.. data la mia totale ignoranza nel modificare il firmware, è possibile avere una mini guida su come fare, o se c'è qualche pagina nel thread dove è spiegata bene? grazie
Che intendi per modificare aggiornare?
-
Quote:
mirmecofalgido
Devi guardare nella sezione modding. Non si parla d'altro. E poi leggere.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
grazie aleberlo...
un altra info: come fare per aggiornare le app anche con la rete dati e non solo con wifi?
-
Quote:
mirmecofalgido
grazie aleberlo...
un altra info: come fare per aggiornare le app anche con la rete dati e non solo con wifi?
Devi andare in "Download" , nelle Impostazioni dentro Download troverai la voce "Autorizzazione utilizzo dati" ed imposti ILLIMITATO.
-
Quote:
Askanio
Ho scaricato l'ultima EU consigliata la 5.10.16, ma prima di installarla volevo sapere se io con la mia 5.10.8 eu multi posso semplicemente aggiornare il pacchetto. [emoji28]
Se clicco su "cerca" non mi trova nulla...
Se però ne installo una nuova mi si cancellano tutte le app di nuovo [emoji30]
Io però ricordo di avere installato la versione 5.10.8 senza aggiornamenti settimanali...
-
@ atr3ju
è " download" che non trovo!!
-
Quote:
mirmecofalgido
@ atr3ju
è " download" che non trovo!!
Fa parte delle app preinstallate di MIUI.
-
Quote:
atr3ju
Ho scaricato l'ultima EU consigliata la 5.10.16, ma prima di installarla volevo sapere se io con la mia 5.10.8 eu multi posso semplicemente aggiornare il pacchetto. [emoji28]
Se clicco su "cerca" non mi trova nulla...
Se però ne installo una nuova mi si cancellano tutte le app di nuovo [emoji30]
Io però ricordo di avere installato la versione 5.10.8 senza aggiornamenti settimanali...
Si puoi, applicazione Updater,3 puntini in alto a destra, aggiorna da pacchetto.
Seleziona la rom e parte l'aggiornamento