Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
atr3ju
Tutto dipende da quale sim hai impostato come predefinita per la connessione dati!
È quella la principale!
Se la vuoi disattivare devi impostare PRIMA l'altra sim come predefinita x la connessione dati!
Io attivo e disattivo facilmente la sim "lavoro" che x me è sullo slot 2 ed è H3G ma prima devo impostare la sim1 (TIM) come predefinita x connessione dati!
No non è assolutamente necessario se vuoi puoi benissimo disabilitare la connessione dati anche della sim che hai impostato come predefinita per internet, solo se disabiliti completamente la sim devi selezionare l'altra per la connessione internet! ;)
-
Ciao, sto annaspando con questo terminale, che fa un po' troppo quello che vuole. Non riesco a importare i contatti dalla sim voce. potete aiutarmi? Grazie.
-
Quote:
fester40
Ciao, sto annaspando con questo terminale, che fa un po' troppo quello che vuole. Non riesco a importare i contatti dalla sim voce. potete aiutarmi? Grazie.
Vedi se riesci a portarli su un account google, con quello non avrai sicuramente problemi.
-
@fester40
Che versione di ROM hai?
Ma se le hai nella SIM perchè le devi importare?
-
Ammetto (e mi scuso) di avere la EU 5.10.16, ma il motivo è che non riesco a scaricare le ROM ufficiali, nonostante moltissimi tentativi. I contatti nella SIM ci sono, ma per ragioni incomprensibili non compaiono; se non sbaglio da qualche parte nel menù c'è un comando per importarli, ma non riesco a trovarlo.
-
Quote:
fester40
Ammetto (e mi scuso) di avere la EU 5.10.16, ma il motivo è che non riesco a scaricare le ROM ufficiali, nonostante moltissimi tentativi. I contatti nella SIM ci sono, ma per ragioni incomprensibili non compaiono; se non sbaglio da qualche parte nel menù c'è un comando per importarli, ma non riesco a trovarlo.
Hey, tranquillo. Non devi scusarti con nessuno. Per importarli sei andato in rubrica->menu->importa/esporta->importa da SIM 1?
-
Quote:
fester40
Applicazioni di sistema / Contatti / Importa/esporta contatti.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
a proposito di stabile c'è qualcuno che ha provato la 6.7.11? purtroppo il nostro redmi note 2 non è tra i dispositivi che riceverà subito la 7 Global stable mentre la 7 China stable dovrebbe essere disponibile il 27 stesso!
-
Quote:
AleBerlo
Applicazioni di sistema / Contatti / Importa/esporta contatti.
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Grazie, non ricordavo più come fare!
-
@faster10
Pe eventuali altre richieste sulla tua ROM 5.x (developer) usa per favore il thread modding.
@lubemark
Ho provato varie volte a scaricare la 6 stable ma va continuamente in errore.
La situazione ROM (e non solo) riguardante i software Xiaomi è alquanto confusionaria e raffazzonata.