Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
faster10
Pe eventuali altre richieste sulla tua ROM 5.x (developer) usa per favore il thread modding.
@
lubemark
Ho provato varie volte a scaricare la 6 stable ma va continuamente in errore.
La situazione ROM (e non solo) riguardante i software Xiaomi è alquanto confusionaria e raffazzonata.
io l'ho scaricata, hai provato ad aggiungere la o davanti al link? http://obigota.d.miui.com/V6.7.11.0.LHMCNCH/miui_HMNote2_V6.7.11.0.LHMCNCH_633f62c165_5.0.zip
anche se non l'ho ancora installata perchè i commenti cinesi parlano di bug fixes ma anche di altrettanti nuovi bug :(
comunque il 27 dovrebbe essere rilasciata la 7 stabile cinese quindi è probabile che entro un paio di settimane avremo anche la 7 multi stabile di xiaomi.eu
in ogni caso per chi fosse interessato ho caricato sul mio google drive la 6.7.11.0
-
Quote:
lubemark
No non è assolutamente necessario se vuoi puoi benissimo disabilitare la connessione dati anche della sim che hai impostato come predefinita per internet, solo se disabiliti completamente la sim devi selezionare l'altra per la connessione internet! ;)
È ciò che ho scritto io...
-
Scusate ma cé una app che permetta a questo fispositivo di spostare le app su sd? Ho provato app 2 sd ma mi dice che il tel é bloccato!
-
Quote:
Marlo
Scusate ma cé una app che permetta a questo fispositivo di spostare le app su sd? Ho provato app 2 sd ma mi dice che il tel é bloccato!
Dipende dalla ROM che usi. Se hai una ROM dev puoi spostare le app con titanium dopo avergli dato i permessi di root, altrimenti non penso che tu possa.
-
1 allegato(i)
-
Sono ancora con la versione MIUI 66.66.77.00 in attesa che esca la MIUI 7 stabile. Scorrendo tra le applicazioni scaricate ho trovato "Android System Web View" da ben 125mb. Non avendo mai scaricato questa applicazione, sospetto che possa contenere del malware. Mi consigliate di disattivarla (non si può disinstallare) oppure la lascio in quanto potrebbe essere un'applicazione di sistema?
-
Credo sia il browser stock. Io lo escludo sempre dalla smiui
-
Credo sia il browser stock. Io lo escludo sempre dalla sMIUI
-
ciao, oggi ho provato a flasciare da TWRP la smiui per subito mi ha dato errore, cosa può essere stato?
-
Quote:
rena71rai73
ciao, oggi ho provato a flasciare da TWRP la smiui per subito mi ha dato errore, cosa può essere stato?
Che tipo di errore ti ha dato? Probabilmente l'errore sulla firma, una sorta di firma di riconoscimento di ogni ROM. Potresti disabilitare la verifica della firma, ma se per sbaglio ti dovesse capitare di flashare una ROM per un altro smartphone rischi di briccarlo.