ovviamente se qualche anima pia che hai aderito sul gda e ne ha presi due...volesse disfarsene di uno...io ci sono :D
Visualizzazione stampabile
ovviamente se qualche anima pia che hai aderito sul gda e ne ha presi due...volesse disfarsene di uno...io ci sono :D
A Trento wind usa la 800. Spero in xda
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]
Info prese dalla pagina del dettaglio del prime di GrossoShop
Network:
2G: GSM 900/1800/1900MHz
3G: WCDMA 850/900/1900/2100MHz
4G: FDD-LTE (B1-B3-B7) 1800/2100/2600 Mhz; TD-LTE (B38/B39/B40/B41) 1900/2300/2500/2600 Mhz
Ciao :)
allora queste sono le bande utilizzate dagli operatori italiani:
TIM: 800 MHz, 1800 MHz, 2600 MHz;
Vodafone Italia: 800 MHz, 1800 MHz, 2600 MHz;
Wind Telecomunicazioni: 800 MHz, 2600 MHz;
H3G (3 Italia): 1800 MHz, 2600 MHz.
Per la wind diciamo che è più importante la 800mhz perchè oltre a quella ha vinto l'asta per la sola 2600mhz....mentre tim e voda oltre alla 800 hanno anche la 1800 e 2600mhz.....la tre invece non usa proprio la 800mhz. C'è anche da dire che la bada la banda da 800 mhz è anche la meno veloce e meno potente rispetto alle bande alte come la 2600mhz.....infatti con la 800mhz come velocità sarà di poco superiore all'hsdpa+.
@wlazio2000
Le indicazioni per il root sono presenti nei primi post.
@fourtinho
Avevo messo i link dei tuoi thread Tipo MUI/Come installare nei primi post.
Spero siano utili.
Altro problemino: quando scarico le app dal playstore chiede esclusivamente il Wi-Fi pur avendo deselezionato la spunta
sarei in procinto di acquistare uno xiaomi redmi note 2 prime. sono curioso di sapere, dato che attualmente vedo che è presente solo la rom 5.0.2 based ( miui7 ), se sarà aggiornato successivamente alla versione 5.1.1 e/o la nuova vers. che uscirà a breve (marshmallow) .
insomma, lato update, la xiaomi forinisce update recenti o no?
grazie a tutti coloro che risponderanno
Ragazzi problema:
Note 2 prime prrso col gda, mi sono accorto che aveva l accesso a tutte le app e ora mi vengono fuori pagine web di spam ogni volta che apro qualsiasi brosware, soluzioni? Avira e avast non trovano nulla! Mal che vada volevo ripristinarlo come é arrivato, come si fa? Grazie mille
Per gli amanti dei benchmark
Allegato 151854
Sapete dove trovare la funzione di accensione e spegnimento automatico? (ho la 5.9.24)
Salve ragazzi volevo una informazione su questo terminale, le bande LTE utilizzate ce l'ha tutte e tre? B3 (DCS-1800) B7 (IMT-E-2600) B20 (EU DD - 800). In particolare mi interessa di più l'ultima quella da 800 mhz.
No, la banda da 800 MHz è l' unica che manca, anche se sul forum di XDA stanno provando ad attivarla
per ora ci sono riusciti sullo Xiaomi Note, in attesa che qualcuno provi col Redmi Note 2 link
Avevo già visto la procedura, ma provando ad usare l'APP sicurezza ottengo lo stesso risultato senza dover installare altre APP.
Ossia entro e navigo tranquillamente nel root con ES FILE EXPLORER, e le app che chiedono il root lo ottengono.
Oppure mi sfugge qualcosa?
@wlazio2000
Quella procedura indicata nel primo post funziona con le ROM sviluppatore.
Con le ROM standard l'opzione nel menu (acecsso Root) non c'è.
Come era stato indicato da Fortinho.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...1b005a4ac2.jpg
Scusate ragazzi, oggi ho scartato il mio Xiaomi!!
Mi sono subito accorto di una cosa...è normale che la parte bassa del display sia così?
Il mio non ha questo difetto. Sembrerebbero i led di retroilluminazione che si sono spostati in basso oppure si è leggermente tirato indietro il pannello lcd.
Perché credo che in Cina non la usino
Ragazzi voglio acquistare questo smartphone nella versione prime, ma ho visto che ci sono due versioni per quanto riguarda la rete, una versione dice TD LTE , mentre ce ne un altra con scritto FDD LTE, la prima costa meno della seconda, cosa significa?
@themiz91
Questo thread NON si occupa di aspetti commerciali.
Sono due mdoalità LTE. Verifica con il venditore la compatibilità con il mercato italiano.
C'è un sistema per spuntare e far risultare come lette le notifiche che arrivano sulla lock screen senza dover sbloccare il cell?
Non ricevo le notifiche di posta elettronica di libero nonostante siano abilitate sia nell'applicazione che nelle impostazioni del telefono. Volevo chiedere se è un problema comune ad altri e se c'è una soluzione. La mia ROM è la 66.66.77.00 lhmcncf multilingua stabile. Quando la MIUI 7 sarà rilasciata in versione stabile arriverà tramite OTA?
Ciao, due domande, la ROM di meizu.it si aggiorna via OTA come quella di meizu.eu? Dove si può scricare la suite MiPhone, esiste un tread che spieghi funzioni e utilizzo della stessa?
Ciao e grazie in anticipo per le risposte. L_D
Ho avuto la tua stessa rom per 2 giorni, era la stock del telefono preso da grossoshop. Ti posso dire che definirla stabile è un parolone, anche solo per tutte le schifezze che ci sono installate sopra.
Io andrei (e sono andato) di miui7.
Hai sbagliato telefono ;)
Le ROM di miui.it non hanno gli aggiornamenti OTA come quelle di xiaomi.eu.
Per MiPhone Manager, penso sia sufficiente cercare un attimo.
Meizu ce l'ha, il mio zopo 999 ce l'ha, quelli che montano MTK 6735 ce l'hanno.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
La banda 800 MHz, la usano paesi per nulla arretrati come la Svizzera e l'Austria, per ragioni di natura morfologica, la banda in parola ha infatti una propagazione maggiore, richiedendo meno ripetitori e con una "penetrazione" maggiore attraverso ostacoli naturali e artificiali. In una zona montuosa come il mio Trentino la B20 di Wind consente di viaggiare in 4G con ottime prestazioni.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ASGyi.jpg
Qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=479759
C'è un modo per installare le App anche senza essere connessi in WIFI?
A me ogni volta appare quel fastidioso messaggio che mi notifica che il download è pesante e che è preferibile farlo sotto WIFI (anche per App leggerissime!) e non c'è verso di sistemarlo...
Grazie a chi mi potrà aiutare :)
Quote sistemati, post consecutivi uniti e messaggio spostato nella discussione corretta...