Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rena71rai73
ciao, l'audio in capsula lo trovo fantastico,paragonato ai Samsung che ho avuto(GT19070 e A5) mentre quello del viva voce lo trovo un po' cracchiante quando è al massimo del volume ma nulla di che [emoji6]
Quoto. Per quanto riguarda l'altoparlante io non lo trovo gracchiante ma un pelino basso a volume massimo.
-
Quote:
rena71rai73
vuoi dire che se ingrandisci una zona del testo poi fai un tap e ritorna come prima?
Ok carina questa funzione del browser stock ma rispetto alla comodità, per esempio, di poter avere i segnalibri sincronizzati in automatico su tutti i device usando chrome io di questa funzione ne faccio anche volentieri a meno.
Poi chrome è un signor browser
-
Quote:
wlazio2000
Ok carina questa funzione del browser stock ma rispetto alla comodità, per esempio, di poter avere i segnalibri sincronizzati in automatico su tutti i device usando chrome io di questa funzione ne faccio anche volentieri a meno.
Poi chrome è un signor browser
"Signor browser" proprio no!! Tra la RAM che succhia, soprattutto nei PC, e problemi di privacy definirlo signor browser è un insulto agli sviluppatori dei browser concorrenti.
-
Quote:
AlexBC
"Signor browser" proprio no!! Tra la RAM che succhia, soprattutto nei PC, e problemi di privacy definirlo signor browser è un insulto agli sviluppatori dei browser concorrenti.
AHAHAHAHAH! Come non quotarti.... da browser "outsider" rispetto ad explorer e firefox è diventato predominante nel mercato e ora google si sta comportando peggio della Microsoft....
e ribadisco il browser stock è fantastico a prescindere dalla, peraltro utilissima, funzione di resizing....
-
Dettatura
Mi servirebbe un aiuto x capire come fare ad abilitare la dettatura, in quanto uso la tastiera stock in cui appare in alto a dx un microfono ma non si attiva.
Generalmente sugli altri cell funzionava ma qui no, sapete come fare?
Grazie
-
Domanda ingenua ma il wipe all data è sempre necessario? io sono passato dalla 66.66.77.00 alla 6.7.11.0 . Non avendo micro sd ho fatto prima un backup che ho copiato anche sul disco fisso del mio NB. ma non sapendo come ripristinare i dati non ho fatto alcun wipe...
al momento non noto alcuna anomalia o malfunzionamento a pare la necessità che ho avuto di reinstallare le G APPS ma questo è un problema noto!
-
Quote:
Faurio
Mi servirebbe un aiuto x capire come fare ad abilitare la dettatura, in quanto uso la tastiera stock in cui appare in alto a dx un microfono ma non si attiva.
Generalmente sugli altri cell funzionava ma qui no, sapete come fare?
Grazie
Ti serve un assistente vocale...
Tipo se installi l'app google con google now funziona
-
Segnalo che stamattina è comparsa la miui 7 stabile sul sito xiaomi.eu.
-
Quote:
Of_silence10
Ti serve un assistente vocale...
Tipo se installi l'app google con google now funziona
Perfetto, ho installato google now, ho abilitato inserimento vocale e ora tutto funziona.
Grazie mille x la consulenza . :DD
-
Quote:
vetriolo
Segnalo che stamattina è comparsa la miui 7 stabile sul sito xiaomi.eu.
e tra l'altro grazie ad androidfilehost si scarica alla velocità della luce, ma ieri sono passato dalla rom che avevo quando mi è arrivato il telefono (66.66.77.00) alla stabile 6.7.11.00 quindi salvo che quest'ultima mi dia problemi aspetterò un po' prima di cambiare.
tu che fai provi subito il salto? ;)