@vetriolo
Puoi per favore postare il link della MIUI7 stable per Note 2?
Visualizzazione stampabile
@vetriolo
Puoi per favore postare il link della MIUI7 stable per Note 2?
Ciao ragazzi a giorni deve arrivarmi il mio xiaomi red mi note 2 prime, un mio amico lavorando in fiera ha incontrato una ragazza cinese che gli ha sconsigliato xiaomi per i numerosi problemi hardware,batteria,installazione applicazioni,configurazione mail.. insomma un telefono da evitare. Ho letto anche qui di alcuni problemi dagli sms, ad un utente che dopo un mese gli si blocca il telefono e deve rimuovere la batteria, senza nessuna soluzione neanche aggiornandolo con le nuove rom ita.. Voi cosa dite mi devo preoccupare? Volendo ho il diritto di recesso entro 14 giorni, dite di correre ai ripari e ridarlo subito indietro per sicurezza?
Se cosi è un peccato dalle recensioni su youtube sembra veramente un ottimo telefono.
Voi da quanto lo avete? Vi trovate bene?
@Faurio
Diffidare per principio di consigli genrici e non tecnici.
Il difetto sul singolo pezzo ci può stare ma nella globalità non ci sono problemi evidenti.
Leggi per favore i primi post (Scopo del thread). Questo è un thread post-acquisto (non pre-acquisto).
@Flavio1983s
Il telefono ce l'ha un mio collega e non ha problemi.
EVitiamo per favroe discussioni su notizie non precise e dettagliate.
Be è un telefono uscito da poco.. dove dovrei scrivere esattamente? Perchè ho visto problemi.. e ho scritto qui scusami..
Ce l'ho da due mesi, ho testato tutte le rom, ho installato di tutto e di più, faccio da tester per miu.it. E' un telefono che è seguito come pochi altri (vengo da esperienze di altri cellulari "abbandonati" dopo pochissimi mesi. Questo va come un violino, i bug (ad esempio sms) sono subito risolti, c'è una tale varietà di scelta di rom (con team di sviluppatori alle spalle) che pochissimi altri possono vantare.