Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flavio1983s
Be è un telefono uscito da poco.. dove dovrei scrivere esattamente? Perchè ho visto problemi.. e ho scritto qui scusami..
se ci sono problemi sono molto piccoli.. ci sono stati problemi con notifiche o sms ma si parla di quando il telefono era uscito da poco e con rom non stabili!
io ho il telefono da inizio settembre ho flashato tutte o quasi le rom settimanali e sono rimasto molto soddisfatto!
ci avevo messo la mano sul fuoco e penso di aver vinto la scommessa .. il telefono è perfetto sopratutto in confronto al costo.. 160 euro contro 300 di un samsung per esempio !
non posso che consigliare l'acquisto ci smanetti e ti diverti :laughing:
-
Quote:
bovirus
@
Faurio
Diffidare per principio di consigli genrici e non tecnici.
Il difetto sul singolo pezzo ci può stare ma nella globalità non ci sono problemi evidenti.
Leggi per favore i primi post (Scopo del thread). Questo è un thread post-acquisto (non pre-acquisto).
@
Flavio1983s
Il telefono ce l'ha un mio collega e non ha problemi.
EVitiamo per favroe discussioni su notizie non precise e dettagliate.
Capisco ultima cosa poi non scrivo più in questo post.. ma da quanto tempo ce l'ha?
-
Quote:
tonno91
se ci sono problemi sono molto piccoli.. ci sono stati problemi con notifiche o sms ma si parla di quando il telefono era uscito da poco e con rom non stabili!
io ho il telefono da inizio settembre ho flashato tutte o quasi le rom settimanali e sono rimasto molto soddisfatto!
ci avevo messo la mano sul fuoco e penso di aver vinto la scommessa .. il telefono è perfetto sopratutto in confronto al costo.. 160 euro contro 300 di un samsung per esempio !
non posso che consigliare l'acquisto ci smanetti e ti diverti :laughing:
Ok ok grazie, infatti dalle recensioni dicono bene..mi hai fatto passare la preoccupazione grazie;)
Infatti mi sono informato per circa 2/3 settimane prima di acquistarlo, ed ero e sono convinto dell'acquisto, e l'ho preso proprio per il prezzo ridotto, e per le sue prestazioni da medio/alta di gamma equiparato ad un samsung..
Scuate tutti, ma volevo una conferma da chi lo aveva gia da un po, adesso me ne vado, buon smanettamento a tutti:lol:;)
-
Quote:
bovirus
@
vetriolo
Puoi per favore postare il link della MIUI7 stable per Note 2?
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=42335
Quote:
lubemark
e tra l'altro grazie ad androidfilehost si scarica alla velocità della luce, ma ieri sono passato dalla rom che avevo quando mi è arrivato il telefono (66.66.77.00) alla stabile 6.7.11.00 quindi salvo che quest'ultima mi dia problemi aspetterò un po' prima di cambiare.
tu che fai provi subito il salto? ;)
Sono un pò indeciso perchè ultimamente sto avendo seri problemi di fix al gps e sto addirittura pensando di tornare ad una delle prime versioni che avevo (la 5.9.24) in cui il gps era 'ccezionale (come dice Piccinini :) :) )
-
Quote:
Flavio1983s
Ok ok grazie, infatti dalle recensioni dicono bene..mi hai fatto passare la preoccupazione grazie;)
Infatti mi sono informato per circa 2/3 settimane prima di acquistarlo, ed ero e sono convinto dell'acquisto, e l'ho preso proprio per il prezzo ridotto, e per le sue prestazioni da medio/alta di gamma equiparato ad un samsung..
Scuate tutti, ma volevo una conferma da chi lo aveva gia da un po, adesso me ne vado, buon smanettamento a tutti:lol:;)
buon smanettamento a tutti :laughing: la cosa che mi ha rassicurato oltre alle recensioni è stata come detto sopra la varietà di rom disponibili sembra di tornare
sul s3 che avevo :laughing: vai traanquillo
-
-
confrontando
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=42335
MIUI ROM for Redmi Note 2 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum
mi sembra che non si tratti della miu7 stabile ma miu6 stabile o capisco male io.. xiaomi è confusionaria nei numeri versioni su questo aspetto potrebbe essere più chiara a mio avviso
-
Quote:
bovirus
@
Faurio
Diffidare per principio di consigli genrici e non tecnici.
Il difetto sul singolo pezzo ci può stare ma nella globalità non ci sono problemi evidenti.
Leggi per favore i primi post (Scopo del thread). Questo è un thread post-acquisto (non pre-acquisto).
@
Flavio1983s
Il telefono ce l'ha un mio collega e non ha problemi.
EVitiamo per favroe discussioni su notizie non precise e dettagliate.
Guarda che hai fatto confusione.
Io il Redmi note 2 c'è l'ho e ho chiesto se la ROM 6.7 è multilingua.
:D
-
@Faurio
Era per @Flavio1983s
. @tonno91
Occhio alle differenze ROM MIUI Xiaomi globla/Xiaomi.eu/Xiaomi Italia
Sono cose diverse. Il link che hai posttao sono quelli della MIUIv6 Global.
Vedi miei link MIUIv6/V7 Xiaomi.eu.
-
Da quanto ho capito questa dovrebbe essere quella in italiano per ora la migliore:
Rilasciato MIUI 5.10.22 Italian Pack | MIUI Italia