@Flavio1983s
Vedi primi post. La ROM 5.xxx è una ROM MIUIv7 developer per cui esiste uno specifico thread (modding).
Visualizzazione stampabile
@Flavio1983s
Vedi primi post. La ROM 5.xxx è una ROM MIUIv7 developer per cui esiste uno specifico thread (modding).
Sono d'accordo con te![emoji106] [emoji106] Anche io lo sto usando da inizio settembre, avevo fatto il preordine su iBuygou quando ancora non era disponibile! [emoji16]
Ho avuto molti device e sono uno che li cambia spesso (dopo averli venduti)..sempre alla ricerca di quello che mi soddisfi e devo dire che questo octa core da 2.2 GHz è proprio straordinario rapportato soprattutto al prezzo!!
notizie pareri ecc sulla nuova stabile?
Ho scaricato e installato la nuova Rom 7.0.6 ma purtroppo non funziona più la scheda Sim, esce il seguente messaggio: il processo com.android.phone si è interrotto.
Per cui sono costretto a rimettere un'altra Rom più vecchia.
Qualcun altro ha avuto problemi?
@Faurio
I dettagli sono importanti. Quale ROM avevi prima.?
Come hai caricato l'aggiornamento, etc.
Scusami, purtroppo non sono molto esperto di queste cose, cmq ho scaricato la Rom e poi l'ho fatta partire manualmente selezionando i 3 puntini nell'Updater.
Prima avevo una versione Developer 5.10.16 se non erro
Adesso sto scaricando la 5.10.22 dal sito italiano e provo ad installare quella.
@ rena71rai73
Leggi per favore i primi post. È la ROM developer che viene discussa nel thread modding.
Comunque nella discussione sulla miui 7 stabile su Xiaomi.eu c'è scritto chiaramente che per passare dalla versione sviluppatori alla stabile bisogna fare un full wipe per non avere problemi...