Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vetriolo
La versione di lubemark fa riferimento alla miui 6.
Infatti è l'ultima stabile della v6 ed è solo inglese cinese (neanche la global 6 che peraltro non ha l'italiano è disponibile per il nostro Note 2) e ovviamente l'ho presa dal sito ufficiale ossia en.miui.com.
Forse la vibrazione dei tasti è una funzione che è stata aggiunta nella 7. Dov'è nella sezione tasti o in quella accessibilità?
invece segnalo un problema (ma non è un bug) che è presente penso in tutte le versioni, se abilitate la funzione "conferma di recapito" degli sms alcuni operatori vi faranno pagare salata tale conferma (Vodafone si prende 25 centesimi per volta :( ) per altri invece è gratuita (ad es Lycamobile) purtroppo la funzione non è gestibile per scheda!
ps: In attesa che i developer della Miui migliorino la funzione qualcuno sa se esistono applicazioni di messaggistica (per sms non whatsup o simili) che possono essere usate in alternativa e che possano essere configurate separatamente per le due sim?
-
Leggo molti pareri positivi su questo telefono e la voglia di provarlo sale.
Ma leggo anche di un audio non buono, soprattutto in vivavoce: ma con i recenti aggiornamenti la situazione è migliorata?
-
Quote:
lubemark
Infatti è l'ultima stabile della v6 ed è solo inglese cinese (neanche la global 6 che peraltro non ha l'italiano è disponibile per il nostro Note 2) e ovviamente l'ho presa dal sito ufficiale ossia en.miui.com.
Forse la vibrazione dei tasti è una funzione che è stata aggiunta nella 7. Dov'è nella sezione tasti o in quella accessibilità?
invece segnalo un problema (ma non è un bug) che è presente penso in tutte le versioni, se abilitate la funzione "conferma di recapito" degli sms alcuni operatori vi faranno pagare salata tale conferma (Vodafone si prende 25 centesimi per volta :( ) per altri invece è gratuita (ad es Lycamobile) purtroppo la funzione non è gestibile per scheda!
La vibrazione dei tasti retroilluminati nella versione 7 la trovi in impostazioni/sound&vibration (da me è scritto proprio così, in inglese)/sistema/vibra alla pressione
si può solo attivare o disattivare e non è possibile regolare l'intensità (che cmq è leggera e non da fastidio almeno nella 5.10.22)
-
Scusate, ho appena ordinato il telefono e leggendo molte discussioni in questa sezione mi sembra di capire che appena acceso sarà cinese/appstrane quindi da sistemare, purtroppo ho provato a leggere alcuni topic ma mi sono un po perso, qualche anima pia potrebbe darmi qualche suggerimento o indicarmi una procedura passo passo per metterlo subito in funzione nel modo più standard (italiano/androidbase/stabile/pulito) possibile? Poi magari i vari tentativi e le varie ROM me le provo con calma, ma intanto potrei usare il telefono ...
Grazie comunque
-
Quote:
vetriolo
La vibrazione dei tasti retroilluminati nella versione 7 la trovi in impostazioni/sound&vibration (da me è scritto proprio così, in inglese)/sistema/vibra alla pressione
si può solo attivare o disattivare e non è possibile regolare l'intensità (che cmq è leggera e non da fastidio almeno nella 5.10.22)
ah si da me è sotto sound / system / vibrate on touch ma non essendo regolabile ed essendo più forte del livello che ho impostato per la tastiera l'ho disabilitato ;)
Quote:
Ulan
Scusate, ho appena ordinato il telefono e leggendo molte discussioni in questa sezione mi sembra di capire che appena acceso sarà cinese/appstrane quindi da sistemare, purtroppo ho provato a leggere alcuni topic ma mi sono un po perso, qualche anima pia potrebbe darmi qualche suggerimento o indicarmi una procedura passo passo per metterlo subito in funzione nel modo più standard (italiano/androidbase/stabile/pulito) possibile? Poi magari i vari tentativi e le varie ROM me le provo con calma, ma intanto potrei usare il telefono ...
Grazie comunque
dipende da chi l'hai preso e quale ROM ti trovi, a me ad esempio è arrivato con la 66.66.77.00 una stabile a cui era stata aggiunta una traduzione multilingue. non andava male anche se la traduzione italiana era parziale e aprossimativa ma ho letto di app contenenti virus e in effetti scaricava degli apk senza chiedermi nulla di conseguenza sono passato alla v6 stable 6.7.11 (inglese cinese)
-
Quote:
Ulan
Grazie comunque
Stai tranquillo dovrebbe arrivarti in versione 6 stabile (come è successo a me) o in versione 7 developer (come ho visto sta succedendo ad altri). Cmq funzionante e con la possibilità di scegliere l'italiano. Avrai il tempo conb calma di decidere il da farsi.
-
Quote:
lubemark
ps: In attesa che i developer della Miui migliorino la funzione qualcuno sa se esistono applicazioni di messaggistica (per sms non whatsup o simili) che possono essere usate in alternativa e che possano essere configurate separatamente per le due sim?
stessa cosa che è capitata a me apppena preso il cell.. ho fatto fuori 3-4 euro prima di accorgermi :angry:
-
Ma c'e qualche app alternativa che gestisce i rapporti di recapito separatamente per le 2 sim?
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
salve, come trovate la v7. 0.6.0 ?
batteria?
grazie
-
Quote:
rena71rai73
salve, come trovate la v7. 0.6.0 ?
batteria?
grazie
Per me bene batteria devo vedere.....ancora Forse consuma un pelino ma non sono certo è il secondo giorno che lo flashata...