Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
Per notizia dalla pagina di Xiomi.eu (weekly) è stata tolta la "Stable V7.0.6.0". Era su base della Developer 5.10.22, ora sotto quella appare come stable la V6.5.1.0, lo stesso accade con la nuovissima 5.10.29, come Stable si accompagna la V6.5.1.0.
Il -Link per il download della 6.5.1.0?
Ma sarebbe la miui 7 stable?
Il changelog dove si trova?
-
3 allegato(i)
Quote:
Tony251
Il -Link per il download della 6.5.1.0?
Ma sarebbe la miui 7 stable?
Il changelog dove si trova?
Ho visto che hai modificato il messaggio, il bug di inserimento foto è nella app Androidiani, infatti ora scrivo dal sito web.
Il changelog della 5.10.29 è nel secondo post, ultima riga, dell'ultima weekley.
Allegato 153824
Il changelog della stable si trova sotto il link della stable.
Allegato 153825Allegato 153826
-
Quote:
bovirus
@
sharketor
A me non risulta.
Non so dove hai letto questi "presunti" pareri negativi.
Quando si citano problemi bisogna citare semrpe le fonti ed evitare repoirt negativi generici e senza fonti attendibili.
Come giudichi l'audio in vivavoce e in chiamata?
Non posso certo quotare i post di altri forum o recensioni su YouTube, guarda la recensione di androidmondo.
-
Quote:
sharketor
Quote:
bovirus
@
sharketor
A me non risulta.
Non so dove hai letto questi "presunti" pareri negativi.
Quando si citano problemi bisogna citare semrpe le fonti ed evitare repoirt negativi generici e senza fonti attendibili.
Come giudichi l'audio in vivavoce e in chiamata?
Non posso certo quotare i post di altri forum o recensioni su YouTube, guarda la recensione di androidmondo.
Mediatek ha la fortuna che esiste il modo di ottimizzare tutti i parametri audio, ci sono guide ovunque, anche in Androidiani,in vari thread. Basta usare l'engineer mode (basta scaricare l'app MTK engineering mode) e settare i valori ideali. Con la stessa app si possono pure disabilitare le frequenze telefoniche che non si utilizzano in Italia, migliorando le prestazioni della batteria.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, ho la versione 5.10.16 xiaomi eu. Per flashare la v7.0.6.0 Stable, devo fare un full wipe o semplicemente wipe cache e dalvik?
Grazie.
-
Quote:
sparda83
Ciao ragazzi, ho la versione 5.10.16 xiaomi eu. Per flashare la v7.0.6.0 Stable, devo fare un full wipe o semplicemente wipe cache e dalvik?
Grazie.
SEMPRE un wipe data completo più tutti i wipe in avanzate, escluso sd ext, quando si cambia rom. Solo dalla stessa rom all'aggiornamento bastano i wipe cache e dalvik.
E ovviamente un nandroid backup prima di installare nuove rom. Così se non ti piace o succedono imprevisti, con un banale restore torni alla precedente.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
AleBerlo
Mediatek ha la fortuna che esiste il modo di ottimizzare tutti i parametri audio, ci sono guide ovunque, anche in Androidiani,in vari thread. Basta usare l'engineer mode (basta scaricare l'app MTK engineering mode) e settare i valori ideali. Con la stessa app si possono pure disabilitare le frequenze telefoniche che non si utilizzano in Italia, migliorando le prestazioni della batteria.
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Perfetto, sono contento, ma com'è l'audio in partenza di questo note 2?
-
Quote:
sharketor
Quote:
AleBerlo
Androidiani App
Perfetto, sono contento, ma com'è l'audio in partenza di questo note 2?
Tra tutti i cellulari che ho avuto tra le mani questo è forse l'unico di cui non ho sentito il bisogno di settare l'audio. Forse l'unico valore che modifichero' sarà quello del volume in ricezione chiamata. Un pelo basso per le mie abitudini.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
AleBerlo
SEMPRE un wipe data completo più tutti i wipe in avanzate, escluso sd ext, quando si cambia rom. Solo dalla stessa rom all'aggiornamento bastano i wipe cache e dalvik.
E ovviamente un nandroid backup prima di installare nuove rom. Così se non ti piace o succedono imprevisti, con un banale restore torni alla precedente.
Androidiani App
per il nandroid backup devo lasciare solo le voci già selezionate cioè : boot, system, data, OPPURE devo aggiungere anche Nvram e cache?
inoltre facendo tutti i wipe il backup resta nella fittizia micro sd? poichè non la tengo nel telefono perchè non ne ho bisogno.
per questo non va fatto il wipe sd?
-
Quote:
sparda83
Quote:
AleBerlo
Androidiani App
per il nandroid backup devo lasciare solo le voci già selezionate cioè : boot, system, data, OPPURE devo aggiungere anche Nvram e cache?
Lascia quelle selezionate. Se non l'hai ancora fatto comunque ti consiglio di fare il nvram backup e metterlo sulla sd esterna (come i nandroid backup).
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App