Visualizzazione stampabile
-
Se ti si fulmina il cellulare l'unica soluzione è avere il nandroid backup su sd esterna. Altrimenti i backup riposti all'interno si perdono nell'eventualità più negativa. Ma succede.
Il percorso di backup sei tu che lo scegli.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
ho scaricato molte rom ho fatto una cartella sulla sd ho messo la stable!
-
Quote:
tonno91
ho scaricato molte rom ho fatto una cartella sulla sd ho messo la stable!
hai installato quella che sulla prima pagina di questo 3D si chiama:
Redmi Note2 (hermes) - ROM Stabile MIUIv7 (Xiaomi.eu) v. 7.0.6.0 7.5.0 ?
Ma c'è l'italiano, il playsore, gapps e riceve gli aggiornamenti via OTA?
Facci sapere le prime impressioni
-
Raga, qualcuno di voi usa i tasti volume per il risveglio dallo standby? Perché a me o ogni tanto fanno cilecca.. Rom developer 5.10.29
-
Quote:
AleBerlo
Mediatek ha la fortuna che esiste il modo di ottimizzare tutti i parametri audio, ci sono guide ovunque, anche in Androidiani,in vari thread. Basta usare l'engineer mode (basta scaricare l'app MTK engineering mode) e settare i valori ideali. Con la stessa app si possono pure disabilitare le frequenze telefoniche che non si utilizzano in Italia, migliorando le prestazioni della batteria.
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Dove si trovano guide di quest'app specifiche per questo xiaomi?
Te cosa consigli di modificare per migliorare il telefono, sia in durata batteria che in prestazioni generali?
Ne ho trovate ma sono guide generali, visto che i valori cambiano da cell a cell non voglio mettere valori a casaccio.
-
Quote:
bob-ostia
C'è praticamente tutto è la stabile e funziona bene, l'unica cosa che ho flashato supersu da TWRP e quando lo apro dice che mancano i binari e si chiude e sinceramente non ho idea di come debba fare per far funzionare il root.
-
Quote:
megthebest
Raga, qualcuno di voi usa i tasti volume per il risveglio dallo standby? Perché a me o ogni tanto fanno cilecca.. Rom developer 5.10.29
Io uso spesso i tasti volume per il risveglio per non stressare troppo il tasto power. Mai fatto cilecca, io monto la sMiui 5.10.29.
-
Quote:
sparda83
Quote:
bob-ostia
C'è praticamente tutto è la stabile e funziona bene, l'unica cosa che ho flashato supersu da TWRP e quando lo apro dice che mancano i binari e si chiude e sinceramente non ho idea di come debba fare per far funzionare il root.
Hai installato l'intero pacchetto SuperSu? Una volta che ti chiede di aggiornare i binari e ti dà il messaggio di mancata installazione devi andare in sicurezza/permessi root e dovrebbe esserci SuperSu, bisogna attivarlo. Una volta attivato apri SuperSu e quando ti chiede di aggiornare i binari ricorda di scegliere sempre l'opzione NORMALE (non quella twrp) e vedrai che funziona.
-
Quote:
AleBerlo
Io uso spesso i tasti volume per il risveglio per non stressare troppo il tasto power. Mai fatto cilecca, io monto la sMiui 5.10.29.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
A me va sempre il vol + per il risveglio, il vol - fa cilecca [emoji12]
-
Quote:
AleBerlo
Hai installato l'intero pacchetto SuperSu? Una volta che ti chiede di aggiornare i binari e ti dà il messaggio di mancata installazione devi andare in sicurezza/permessi root e dovrebbe esserci SuperSu, bisogna attivarlo. Una volta attivato apri SuperSu e quando ti chiede di aggiornare i binari ricorda di scegliere sempre l'opzione NORMALE (non quella twrp) e vedrai che funziona.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
Ho flashato supersu dalla TWRP quello utilizzato per le versioni weekly, ma sulla stabile in sicurezza, c'è la voce permessi ma non la voce root.