Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate, ma non sono pratico per niente :) Ho cercato nel forum ma ci sono troppe ROM e non ho ben capito quale devo mettere... mi consigliate una RoM da installare nel Redmi Note 2 di mia moglie insieme ad una guida su come installarla? Grazie mille
-
Raga, ma a voi le prestazioni della sd come vi sembrano?
Ho appena messo la 64gb che uso sul meizu m2 note e sono passato dai 40mb in lettura e 20mb in scrittura, a 10mb in lettura e scrittura
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...12f161977c.jpg
Questo xiaomi vince sicuro per prestazioni generali, ma ha alcune cose sottotonoo come batteria, gestione memoria esterna per app ecc..
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Raga, ma a voi le prestazioni della sd come vi sembrano?
Ho appena messo la 64gb che uso sul meizu m2 note e sono passato dai 40mb in lettura e 20mb in scrittura, a 10mb in lettura e scrittura
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...12f161977c.jpg
Questo xiaomi vince sicuro per prestazioni generali, ma ha alcune cose sottotonoo come batteria, gestione memoria esterna per app ecc..
Comunque giusto per cronaca, nelle specifiche del Redmi note 2 dice che supporta micro SD fino a 32 GB...
Le 64 GB funzionano ma non so se poi perdono in prestazioni
-
Quote:
Of_silence10
Comunque giusto per cronaca, nelle specifiche del Redmi note 2 dice che supporta micro SD fino a 32 GB...
Le 64 GB funzionano ma non so se poi perdono in prestazioni
Quello non avrebbe senso cmq, le prestazioni non dipendono dalla capacità, ma dal controller del telefono.
La maggior parte degli smartphone che ho provato e che dichiaravano di supportare 32gb, hanno riconosciuto la 64gb samsung evo che uso nelle prove dei telefoni.
Le prestazioni della stessa scheda sono almeno doppie su altri smartphone, volevo solo che qualcuno mi facesse un test con a1 sd bench e mi dicesse se fa lo stesso transfer rate o meno della mia..
-
Quote:
megthebest
Le prestazioni della stessa scheda sono almeno doppie su altri smartphone, volevo solo che qualcuno mi facesse un test con a1 sd bench e mi dicesse se fa lo stesso transfer rate o meno della mia..
Se mi dici come hai risolto il problema delle immagini da allegare nell'app te lo dico. Scherzo, ma non troppo, la nuova App mi sta facendo impazzire.
Pure io (con il prime) monto una 64gb samsung evo 48. Risultati analoghi ai tuoi, uguale in lettura, un po' di più (11,17) in scrittura.
Stesso test fatto con il zp999 da 32 bit, con una sd SanDisk da 64gb, cl. 10, in lettura 32,38MB/s. Hai ragione Meg belle prestazioni generali, ma qualche lacuna in alcuni settori (sinceramente però la batteria non è per me uno di quelli, anzi).
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
Quello non avrebbe senso cmq, le prestazioni non dipendono dalla capacità, ma dal controller del telefono.
La maggior parte degli smartphone che ho provato e che dichiaravano di supportare 32gb, hanno riconosciuto la 64gb samsung evo che uso nelle prove dei telefoni.
Secondo me dipende dalla rom , con test fatti con la 5.9.10 arrivavo a 28,40 in lettura e 11,80 in scrittura (san disk ultra 64gb).
-
Uso tapatalk per il forum, li le immagini sembrano ok.
La batteria, dopo che hai provato il meizu m2 note, mi saprai dire [emoji24]
-
Quote:
megthebest
Uso tapatalk per il forum, li le immagini sembrano ok.
La batteria, dopo che hai provato il meizu m2 note, mi saprai dire [emoji24]
Capito, ma io non sopporto tapatalk, uso L'app pulita (la nuova è un gruviera di bug). Quanto alla batteria ho il raffronto con il zp 999 e altri precedenti, per cui guai a lamentarsi del brodo grasso, come dicono dalle mie parti.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
AleBerlo
Capito, ma io non sopporto tapatalk, uso L'app pulita (la nuova è un gruviera di bug). Quanto alla batteria ho il raffronto con il zp 999 e altri precedenti, per cui guai a lamentarsi del brodo grasso, come dicono dalle mie parti.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
Uso rigorosamente la versione di tapa vecchia, 4.9.5 eccezionale, fluida senza orpelli grafici.
Domani redmi note 2 sarà il telefono principale per una settimana, poi come al solito troverete una recensione, l'unboxing e se riesco un testa a testa con meizu m2 note [emoji12]
-
Quote:
megthebest
Uso rigorosamente la versione di tapa vecchia, 4.9.5 eccezionale, fluida senza orpelli grafici.
Domani redmi note 2 sarà il telefono principale per una settimana, poi come al solito troverete una recensione, l'unboxing e se riesco un testa a testa con meizu m2 note [emoji12]
Quindi hai decuso che torni a meizu?
Per vua della batteria, suppongo