Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
App quarantine o anche titanium, alcune app xiaomi e servizi cloud, totale una decina
Thanks, devo provarla!
Tuttavia, almeno all'inizio, quando, chi come me monta una rom dietro l'altra, piallando tutto, con la sincronizzazione dati in MiCloud quando apri la nuova rom ti reinstalla tutte le applicazioni che avevi installato. Salvo fare il login per quelle che lo richiedono, ma a me è parso molto utile. Almeno in queste circostanze.
-
mi sono salvato i tuoi screen, anche io da abitudine freezo le app, almeno così so già quali freezare per evitare eventuali problemi e bug
-
Discussione chiusa temporaneamente.
-
Discussione riaperta, semplice pulizia per ora :)
-
Quote:
iLuke
Discussione riaperta, semplice pulizia per ora :)
Ce n'era bisogno. Grazie
-
La 7.0.6.0 Stabile come va rispetto all'ultima Dev 5.11.5?
Contando che utilizzerà il telefono una persona (mio padre) che non lo aggiornerà quasi mai, cosa consigliereste?
Io l'ho appena installata ma ho visto che ha il bug della vibrazione troppo forte e non regolabile e non so se abbia anche quello degli SMS.
-
Quote:
sparda83
mi sono salvato i tuoi screen, anche io da abitudine freezo le app, almeno così so già quali freezare per evitare eventuali problemi e bug
Puoi ripostare l'immagine di quali app freezare?forse é stata tolta.
-
Quote:
clodrusso
Non dovresti guardare gli screen secondo me, alla fine è personale la scelta di app che non si usano e quindi che si possono freezare.
-
Quote:
AlexBC
Non dovresti guardare gli screen secondo me, alla fine è personale la scelta di app che non si usano e quindi che si possono freezare.
Farsi un'idea su che app freezare senza creare problemi é sempre utile...
-
Quote:
clodrusso
Tutti i servizi xiaomi, comunque bisogna andare a tentativi avendo sempre un backup della rom, poi puoi iniziare disattivando le app che non utilizzi.
Gli screen si trovano nella discussione MODDING al post 267, ma come detto, inizia a disattivare quelli possibili dalla rom, poi con titanium o simili freezi il resto.