scusate ma tra tutta li lista mi confondo dici questa
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...62315f6069.jpg
Visualizzazione stampabile
scusate ma tra tutta li lista mi confondo dici questa
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...62315f6069.jpg
@rena71rai73
Vuoi per favore leggere i primi post?
ROM Xiaomi.eu
ROM Stable MIUI (Xiaomi.eu)
ROM Stable MIUIv6 (Xiaomi.eu)
ROM Stable MIUIv7 (Xiaomi.eu)
Redmi Note2 (hermes) - ROM Stabile MIUIv7 (Xiaomi.eu) v. 7.0.6.0 7.5.0
@rena71rai73 Questo è en.miui, a te serve quella di Xiaomi.eu. Vai al primo post e scarica l'ultima Miui v7 Stabile per il tuo terminale (hermes) ;)
scusate ma sono un gran confusionario  ho installato la stabile del primo post
mi è rimasta anche la twrp, poi ho pure installato sempre da recovery superSu.
... ora vi chiedo avendo questa rom per quale ragione si dovrebbe aggiornare ogni settimana? (anche se io lo farò [emoji16])
Salve ragazzi, mi è appena arrivato questo terminale preso dai magazzini eu di gearbest.
Non riesco a capire che diavolo di versione ho...c'è scritto 66.77.33.00(lhmcnch) i stable, a quanto ho capito quel cn dovrebbe far suppore che la versione è cinese, pero son presenti tutte le lingue e anche il playstore.
Purtroppo il telefono ha problemi con le notifiche(arrivano a schermo spento ma non quando è acceso) e la batteria sembra durare poco, ma magari deve solo andare un po a reggime...
Sul sito c'è scritto che fare root o flashare una rom diversa da quella presente invalida la garanzia.
Sapete dirmi se esite una versione piu aggiornata di questo firmware che posso mettere sperando di risolvere qualche problema?
C'è un modo di mettere la rom che voglio io e in caso di necessita fare un ripristino a questa versione (quindi la 66.77.33.00 lhmcnch i stable senza root) per mandarlo eventualmente in garanzia?
@shiv20006
Leggi per favore i primi post. ROM Stabile MIUI7.
è in sostanza una 6.7.3 stabile modificata da un venditore o da una terza parte aggiungendo il supporto multilingue il playstore e un po' di adware e possibilmente anche malware
per poter effettuare il ripristino allo stato originario qui consigliano il nandroid backup eseguito grazie alla recovery TWRP
Un saluto a tutti, scusate l'irruzione ma spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho acquistato lo Xiaomi Redmi Note 2 su amazon,,tutto bene c'è qualcuno che sa dirmi dove si trova l'opzione slow motion per i video?
Ho provato un po' ma trovo solo la time lapse. Ho anche abbassato la risoluzione ma niente non so che fare...forse è prevista solo per la versione prime?
Grazie a tutti :-)
Forse dipende dalla rom che hai...
Si trova trascinando verso dx da video
Allegato 154685